Bene cliss quando vuoi..cmq non siamo gli unici....😊
Ps. Gino Sebastiano al Vesuvio
No che non siete gli unici, anche io sono di Frattamaggiore, Gregorio ciao, vivo in prov. di Isernia ma scendo quasi ogni settimana a trovare i miei, per lavoro, ed in giro con la tigre, vedi costiera ecc.

Avvistata explorer mi sembra grigia oggi pomeriggio ore 17:00-17:30 a Castelletto di Serravalle (BO) in direzione Monteveglio
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Noi ne abbiamo avvistata una in autostrada MI-BO all' altezza di Parma direzione Bologna, noi eravamo in 2 in direzione opposta
Passata 10 minuti fa a crenna di gallarate propio sotto casa una explorer blu con casco alta vivibilità andava a 10 km orari mi sa che e la stessa che vedo varcare il confine a gaggiolo chi è ??????????

Vista Explorer blu come la mia, borse laterali originali, bauletto nero, pilota+zavorra, questa mattina ore 8:30 sul raccordo A1/A14 dentro Bologna in direzione sud, io ero in tangenziale

Vista ieri, grigia, direzione popoli, venivo dal casello!!! Ti ho suonato!!!
. . . Inoltre saluto Giovanni da Verona, se non ricordo male, trovato a Castelluccio!!! Grandissimo, con la sua seconda tigre!!!!

Lunedi 01/06 tigre blu valige e zavorra,Ore 18.30 circa A24 direzione Roma all'altezza di Carsoli .
Ultima modifica di Runnerk42; 03/06/2015 alle 19:19
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

ebbene si anche questa mattina avvistata tigre grigia con borse laterali originali, SS150 località Castelnuovo al vomano,direzione GranSasso, in gruppo ho notato gs kappona honda, sarà un domatore non iscritto al forum?
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)