JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Lo so Daniele1984 che è caro berti ,ma il tagliando dei 10.000km l' ho fatto a rovigo mi è costato un pò meno ma non sono stato x niente contento.
Pensa che mi hanno perfino levato l' opzione di disattivare l abs e me ne sono accorto quando oramai ero in pista, non ti dico che nervoso. e poi son dovuto andare da berti per mettere apposto tutto perchè loro non sapevano cosa fare...

Boia..meglio k la vendo prima di arrivare ai 40k insomma :-P

cominciate a procurarvi il materiale di consumo e ad andare da meccanici generici,che non si prendono 40-45 euro l'ora.
Già comprando su ebay le pasticche freno ant+post si risaprmia 60 euro ( quelle che hanno montato a winter costano più delle zcco)....

Al conce chiaramente faccio fare i lavori che io non riesco, quindi tutto il materiale di consumo va tolto dalla spesa.
Rimane cmq una bella sassata, pensavo meno.
Avevo intenzione di portarla da un meccanico di fiducia, ma poi mi ha detto che le guarnizioni come tutto il resto se le sarebbe dovute procurare (e di preciso non sapeva neanche dove), quindi di lasciare la moto 15 GG ferma non avevo voja.Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
5° Tagliando km 40000
olio moto 76,80
liquido radiatore 9,60
guarniz.cop.punterie 34,24
spessori valvole 57,02
filtro olio 14,11
filtro aria 33,49
candele 45,00
past.ant. 114,14
past.post. 52,74
mano d'opera 192,00
lubrificazione parti in movimento e catena
controllo imp.elettrico
controllo carburazione
pulizia corpi farfallati
sincroniz.corpi farfallati
regolazione punterie
TOT. € 629.14

Perché 15 giorni?? Il mio meccnaico generico mi ha sempre fatto talgiandi sulla tiger e quando era in garanzia lo faceva con pezzi originali( ordinati alla numero 3 conce di firenze); ordinava il materiale e poi fissavo quando era tutto in mano sua. Olio,pasticche,refrigerante ecc... lo portavo io ed il risparmio era notevole. Il mio era solo un suggerimento....
I concessiorari hanno prezzi orari e dei ricambi ben più alti di ciò che puoi reperire su ebay