la mia 02 con una modestissima pompa radiale nissin ( presa usata perfino ) e pinze originali e cm 55 frena alla grande imho
la mia 02 con una modestissima pompa radiale nissin ( presa usata perfino ) e pinze originali e cm 55 frena alla grande imho
Anche io ho montato una radiale nissin... ma la moto ha 40.000km... e il proprietario di prima non era un maniaco delle uscite sui monti ...
Per cui usandola io sempre in quell'ambito ha fato presto a finire ...in fondo fino ad adesso ha fatto il suo dovere, io ci ho fatto si o no 4000 km
A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
....

Prendi gli adattatori della ifb e comprati delle pinze radiali. Ma come cifra sfori quella da te scritta e parecchio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pinze comprate da Mr Slevin...e son già arrivate sembrano veramente in ottimo stato...
Ottimo anche la cura dell'imballaggio...![]()
A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
....

esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Beringer o adattatori con brembo m4?
Le m4 son fin troppo
Bastano anche le triple bridge di primo equipaggiamento in alcune Aprilia e Ducati!
Sicuramente aspettando il momento giusto si possono fare buoni affari!
Poi se uno ha disponibilità forse meglio mettere le beringer che non hanno bisogno di adattatori!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)