molto belli magari non come i vertigo ma validissimi!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io li ho comprati da un negozio su ebay che sconsiglio vivamente sia per i tempi di consegna che per la serietà perche li avevo ordinati bianchi e neri, mi sono arrivati dopo diverse chiamate tutti neri(come quelli in foto per intenderci), poco male perchè mi piacciono comunque. Li ho pagati 155 euro più 10 di spedizione! Penso che su ebay se ne trovino altri, ti faccio sapere se ne vedo uno Crisgas. Anche gli OXTAR TCS sono molto belli e tecnici (i replica però, non quelli normali). Gli avete presente?
i vertebra se non ricordo male sono più leggeri come se fossero fatti per temperature primaverili/estive
Ultima modifica di framasotti; 20/09/2007 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
scusatemi,siccome sono fuori produzione,gli stivali che ho messo io,e non trovo piu specifiche tecniche,secondo coi,a vista sono buoni,cioè,hanno paramalleolo,ecc.......???????perchè sul sito sidi ci sono solo i B2,che sinceramente secondo me i vertebra 2 sono un pò meglio,ma solo a vista..................ecco i B2.....
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it