Ciao, 1 moto per due persone, arrivo il venerdì, partenza la domenica, per cui due notti stanza matrimoniale , tutti i pranzi e tutte le cene.
La mia zavorra è celiaca
Ciao
Fabio
Ciao, 1 moto per due persone, arrivo il venerdì, partenza la domenica, per cui due notti stanza matrimoniale , tutti i pranzi e tutte le cene.
La mia zavorra è celiaca
Ciao
Fabio
Banda del Buco official member
TCP Rider Senior
TCP Rider

Ciao, 2 moto due persone (FABULLO955 e fratello), arrivo il venerdì, partenza la domenica, due notti stanza DOPPIA , tutti i pranzi e tutte le cene.
Bonifico effettuato !!
Ultima modifica di Fabullo955; 07/05/2015 alle 15:00
Banda del Buco Official Member
Hola, una moto, arrivo Venerdi partenza Domenica, tutti i pranzi e tutte le cene. Stanza singola
Ecchime qua:
Coppolastorta 1 moto pilota+zavorra solo sabato + pranzo
Ragaz, ho appena concluso la prima tappa del primo giorno e devo dire che, complice la super giornata di oggi, me la sono davvero goduta!! Gaassss

Aggiornamento dalla banda del buco aquilana.
Mario800 + Lady arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Maurizio + Lady arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Massimo da solo con la sua mucca. Arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Presidente e Lady a cavallo della loro DRAGSTAR tuoneggiante arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Abbiamo altre preadesioni che se tutto si incastra confermeremo tra qualche giorno.![]()
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

Io e Lady Fiorella solo Sabato. Giro+pranzo+cena.![]()
![]()

Aggiungo anche una coppia di amici (Silvia e Nico), quindi:
- camera doppia da ven a dom
- 2 cene + pranzi
- 2 moto separate
Provvederanno loro stessi ad effettuare il bonifico per € 260.
Cotta aggiorna la lista :-)
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
TCP Rider
@dcottafava :quando puoi aggiorna pure tu la lista perche' quando non rientro la sera,col cell mi fa fare poco
A tutti:continuate ad usare l'altro topic per scherzare.In piu' controllate se ci siete nella lista e se le notizie sono esatte![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Per Cotta.
Purtroppo in nostro presidente ha dei problemi familiari.
Ti chiedo per adesso di cancellarlo dalla lista.
Se tutto si dovesse risolvere per il meglio, ti terrò aggiornato.Grazie