se domenica è bello , ci troviamo?
Pensavo alla birreria Trenti a pove del grappa e andiamo su per san martino, rolle , lavazè, renon, ortisei, canazei, moena e poi vediamo l'orario x eventuale ritorno per i veronesi
dd2.jpg
Ultima modifica di pao dela flores; 20/05/2015 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
Stavo per scrivere al proposito... Io purtroppo sono ancora fermo col paraolio, porco zio!!!!!! Un'agonia!!!!! Vediamo se arriva domani e se riesco a far ela solita corsa...
Cmq, tanto per....
Sabato scorso: revisone 65,68 euro
Tra domeni e venerdi: bollo moto, 95
bollo auto 150
tagliando auto 180
ecografia: 45
fisioterapia: 50
Mi aspetta la solita convocazione urgente a Berlino per rendere conto a frau Merkel delle condizioni agonizzanti del mio conto corrente...![]()

Io forse questa domenica sono impegnato. Comunque prendendo spunto da questo giro http://topriders.blogspot.it/2015/05...aggio.html?m=1 se alla Fricca si va per Asiago ed Enego ne vien fuori un bel giro e a quanto pare con belle strade
Inviato da V'ger

e allora ... TIGERISTI VENETIIIII come ve la spassate?![]()
Si organizza? Se non mi becco il megaraffreddore+mal di gola... 18 gradi in ufficio e 30 abbondanti in sala stampa.... :-/
I tigeristi veneti si ritrovano domani alle ore 09.00 presso la birreria Trenti di Bassano del Grappa per un giretto nei dintorni.
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto, si raccomanda solo di verificare di avere a disposizione molta benzina: i dintorni sono vasti li intorno...![]()