Originariamente Scritto da
lire85
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di condividere la gioia di stare a bordo della mia street triple con la mia fidanzata pertanto, dopo varie ricerche e l'esigenza di farle avere un punto d'appoggio per le mani sulla moto, mi sono imbattuto in queste maniglie
Vinxxgrip il cui sistema mi è sempre piaciuto, ma ho trovato poche persone che le hanno provate e montate.
Ho deciso comunque di comprarle e devo dire che la mia ragazza ne è entusiasta, per me invece è un sollievo non sentirla più sballonzolare sulla mia schiena!
Il costo si aggira intorno ai 161€ nei negozi on-line, il pacco è arrivato puntuale e la confezione includeva anche uno zainetto (bello) in omaggio.
La fattura delle maniglie è di ottima qualità a mio avviso (sono prodotte in svizzera), le istruzioni di montaggio semplici ma ben fatte.
Il montaggio del supporto della piastra di sostegno delle maniglie avviene sulla ghiera del tappo del serbatoio per mezzo della sostituzione delle viti con viti più lunghe fornite nella confezione; una volta svitate le viti originali e montata la flangia in alluminio con le apposite viti dovremo solo montare i semimanubri nella piastra e incastrare il "corpo" maniglie nella flangia attraverso una piccola rotazione il tutto senza bisogno di utensili o complicazioni; ecco alcune foto:
LA CONFEZIONE
Uploaded with
ImageShack.us
FLANGIA
Uploaded with
ImageShack.us
PIASTRA MONTATA
Uploaded with
ImageShack.us
PARTICOLARE BLOCCAGGIO PIASTRA SU FLANGIA
Uploaded with
ImageShack.us