Ma i moderatori non possono bannare questo utente?

Provo a chiedere consiglio in questo post evitando di aprirne uno nuovo, con la speranza di ottenere aiuto.
Anche io sono possessore di street R 2011 e vorrei passare allo scarico basso per l'estetica, per il sound e per limitare il calore sotto sella. Non mi interessa l'incremento di prestazioni, ma vorrei non ridurle o rovinare l'erogazione. Vi chiedo quindi qual'è attualmente lo stato dell'arte degli omologati (e questo esclude l'arrow) cioè quello che non rovina le prestazioni o che lo fa meno. Il mio preferito sarebbe l'sc gpm2 ... Ma se devo spendere un botto per peggiorare la moto me la tengo cosi com'è...o no?
Perchè pensi che il gpm2 sia omologato?!
....è completamente scatalizzato vedi tu.
...a meno di non mettere lo zard con il catalizzatore, l'unico modo per mettere un basso completamente omologato è con la @.
Il gpm2 è omologato suono, ma non catalitico

Azz...pensavo lo fosse! Anche per l'HP vale questo discorso?
Ma fanno storie i simpaticoni? voi che consigliate anche per la questione di non perdere in erogazione? Chiocciola?
Fabietto alla fine quale hai montato?
Ultima modifica di Pako; 15/05/2015 alle 14:50
Penso che anche HP valga lo stess discorso. Io alla fine ho messo il terminale di un gixxer 750 adattato ai collettori originali Scatalizzati. In termini di erogazione non perdi niente sotto... anzi migliora notevolmente. Ovvio con la mappa dedicata...
Io ho quella ufficiale arrow per il 3 in 1
Visto che siamo in argomento, ma si possono montare i collettori della 2013 (scarico basso) sul modello vecchio fari tondi???