diciamo che la precedente era un 'ottima ss stradale,ma fra i cordoli ( il loro ambiente,perchè su strada non servono a nulla) non era assolutamente la migliore,pur restando una delle mie preferite.
questa sembra indiscutibilmente il top,essendo yamaha( e non aprilia,per dirne una....),tecnologicamente al top ed ad un prezzo quasi umano.....
Quando andavo a Vallelunga la maggior parte dei "pistaroli" romani (e non)avevano quasi tutti un R1,anche chi si portava due o tre moto dietro aveva quasi sempre un R1 forse è la moto più vista nel circuito romano
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Quando andavo a Vallelunga la maggior parte dei "pistaroli" romani (e non)avevano quasi tutti un R1,anche chi si portava due o tre moto dietro aveva quasi sempre un R1 forse è la moto più vista nel circuito romano
mi sa che non frequenti i circuiti da almeno 5 anni.
in stock sta già deludendo pesantemente le aspettative.
andavi anni fa...oppure son tutti squattrinati che si comprano l'r1 di qualche anno fa.L'ultima versione r1 (prima di questa) non è mai stata apprezzata per le doti pistaiole,se non da occasionali domenicali come me.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.