cari motociclanti,
sto pensando di passare qualche giorno alle 5 terre per andare a trovare un amico che lavora lì (anche se non so ancora esattamente dove dormirò).
per la partenza da Roma, che sarà probabilmente mercoledì 3 giugno, pensavo di percorrere tutta l'aurelia, mentre per il ritorno, sabato 6, prevedo un tratto di aurelia fino a grosseto e poi rientro verso il monte amiata, cassa, flaminia e di nuovo roma.
ma siccome non mi piace perdere tempo in spiaggia e ai bagnanti non piacerebbe perdere il sonno guardando la mia figura da tricheco spiaggiatochiedo consiglio a voi per dei giri da fare in giornata il giovedì e il venerdì, avendo sempre le 5 terre come base
grazie a tutti per i consigli, nel frattempo io studio e se trovo qualcosa di interessante lo posto qui per avere consigli e pareri da chi ha, eventualmente, già percorso quelle strade![]()

chiedo consiglio a voi per dei giri da fare in giornata il giovedì e il venerdì, avendo sempre le 5 terre come base

. controlli e traffico come siamo messi? conviene farlo di venerdì o sabato il giro?