Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Prezzo del paracatena della xr?

Circa 34 sterline
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Perfetto. Da un concessionario con una 50ina di euro dovrei farcela

Ciao Gingo, sei poi riuscito a procurarti il paracatena della RX? Quanto è costato? Montato?
Viene una 50ina di euro dal conce!

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto e riportato le loro esperienze in questo argomento.
Sono approdato ad un Tiger 800 ABS solo una settimana fa e grazie a voi ho potuto scoprire immediatamente questo problema e porvi rimedio senza subirne alcun effetto negativo.
Ho infatti proceduto ad installate un profilato di PVC nero lungo tutto il bordo del paracatena, incollato per bene con apposito collante, e lasciandolo sporgere circa 8 cm rispetto all'originale (formato: 4 cm di larghezza, 1 cm di sporgenza e spessore da 1 millimetro o due - il solito di cui si parla del Leroy Merlin per intenderci).
Ho anche montato il parafango della Givi (d'altronde sono di Brescia e ho l'outlet ufficiale a 5 minuti da casa mia).
Risultato: ieri ho fatto il primo bel giretto (400 km), mi sono goduto l'ambiente e la moto, moglie dietro, e ZERO grasso della catena o altro sporco.
Tutto super apposto.
Valuterò in futuro se sostituire o no il paracatena con un nuovo della XR, ma per ora devo dire che il rimedio applicato va alla grande e non stona neppure più di tanto.
Grazie ancora a tutti.
Parafango originale 2015 arrivato finalmente sabato e montato domenica mattina 50euri provato per 200km nessun problema riscontrato...era ora