Originariamente Scritto da
FraVet
Il succo è quello! Ovviamente le parole non possono essere quelle che hai usato

Se avessero voluto interessarsi di più, gli avrebbero potuto chiedere in che zona abita e fornirgli un elenco di gommisti Pirelli a cui rivolgersi... comprensibile la loro prima risposta, è cortese ma tende a scansare la "bega". Io mastico un pochino di comunicazione e per ottenere qualcosina bisogna giocarsi bene le carte, senza arroganza ma con fermezza. Indorare la pillola con complimenti sul marchio... io per esempio avrei risposto più o meno così:
Caro Pirelli Digital Team, ti ringrazio per la risposta. Sono già stato dal rivenditore ove ho acquistato la moto, purtroppo oltre a dirmi di cambiare subito la gomma non mi ha detto molto altro. Anche io sono concorde che una gomma di questo tipo non è sicura con questo "bozzo" sul battistrada. Per questo motivo mi sono rivolto a voi, produttori con grande esperienza e con un marchio così blasonato, per avere un'assistenza al livello del vostro marchio e del vostro prodotto. Sono certo potrete essermi di maggiore aiuto nel rilevare qual'è la difettosità della gomma verificando anche la possibilità che sia un difetto di fabbrica. Per questo motivo vi invio i dati relativi alla gomma (e qui, nome modello, misure e DOT magari fotografati).