complimenti per il triplete![]()
complimenti per il triplete![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mah...................argomenti economici, sociologici, etici e anche sportivi buttati cosi' a cazzo in una discussione che si configura evidentemente come uno "sfotto' da bar", mi appare tutt'altro che una operazione adulta, o , peggio ancora, condita da un qualche significato sociologico "scientificamente sostenibile"
ma e' un mio parere
appunto: ognuno può avere il suo.
Per quanto riguarda gli argomenti, che dovrebbero essere "importanti" e invece sono dal sottoscritto "buttati a cazzo" (per citare una tua simpatica espressione, intrisa di rispetto per l'altrui pensiero) in quanto "sprecati" in un thread che parla di sport, beh, come ben sai io dissento. Primo, perchè io ho una MIA idea di sport che è diversa dalla tua, così come una diversa visione dell'essere tifoso.
Chi ha deciso che i thread sul calcio debbano per forza essere esclusivamente goliardici? E - soprattutto - chi dice che il modo di vivere lo sport (o il tifo) non celino in realtà molto di più di un semplice "gioco"? Potrei citarti centinaia di studi (serissimi) sull'argomento.
Poi basta dirlo: ci mettiamo tutti d'accordo affinchè questi thread siano solo fatti esclusivamente di "ladri, merde, prescritti, sukate", così siamo tutti felici.
rileggiti, su
in particolare il capolavoro "edit"
se poi vogliamo essere seri, rispettosissimi, attenti alle altrui sensibilita', mi aspetto, almeno d'ora in avanti, che tu insorga quando le sensibilita' ferite possono essere quelle di uno juventino, ....................o no?
Ultima modifica di ABCDEF; 19/05/2015 alle 09:30
fiato sprecato...
spesso un rutto vale più di mille parole