Wee Andrea .......ci sono anche io.......
![]()
Wee Andrea .......ci sono anche io.......
![]()
Domenica 31 programmi?
Se si volesse davvero organizzare qalcosa che prenda diverse zone occorre trovare un punto di incontro centrale che sia facilmente raggiungibile da tutte le zone vicine... con percorsi ben definiti ma se si è troppo lontani in poco tempo la vedo dura... io comunque per il 31 ancora non ho impegni.....
Zona Marche come proposto qualche post indietro??






Novita' a riguardo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.



Due raduni non hanno senso ... già la gente ha il culo che gli pesa per uno !
Se ne fa uno e stop come sempre , l'importante è vincere la fobia di fare anche 500 km in moto per divertirsi e conoscersi !
Noi come tanti dei presenti abbiamo macinato anche 600km pur di essere presenti ... nordo sud centro o isole che fosse
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano


Non è una questione di culo pesante, è anche una questione di investire il proprio tempo, io che non ne ho molto, sinceramente di impegnare 2/3 giorni per venire in umbria/abbruzzo/toscana e zone limitrofe per far eun raduno NAZIONALE con 20 speed e che si sostanzia in un giro di 50 km ed una mangiata insieme a gente che non conosco se no tramite il PC ... non ne trovo l'attrattiva ... i raduni devono essere attrattivi per la manifestazione in sè, le cose che si possono vedere e fare.. non solo per il fatto di fare una foto con altre Speed allineate.
Io non sono per la frammentazione ma per la concentrazione...invece di fare il raduno Street, il raduno Speed, il raduno Tiger, il raduno MC...ecc.ecc. ne fai uno Triumph però localizzato a non più di 250-300 km magari in collaborazione con una concessionaria e con operatori del settore (accessori after, meccanici, gommisti, istruttori di guida) e vedi come la gente arriva e fai una manifestazione interessante, certamente molto più difficile da organizzare ma che ha un senso.
io la penso così ed in molti la penseranno diversamente...ma il mondo è bello perchè è vario.
Tweekend
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze