minkia. il morbo di @Fabio Pal si è diffuso![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
sono nuovo del forum e quindi mi scuso se non sono esperto.... la moto è bellissima, anche se quel faro dietro proprio non mi piace.
Belle le scritte in corsivo.
Ci vedrei bene un manubrio cross anni 70.

Ha appena finito di rimontarla, non dare spunti che la faebbero restare ferma in garage in attesa dei ricambi.![]()

Luce posteriore e portatarga "regolarità" sono arrivati in dotazione dal precedente proprietario, e a me piaccionoPer il manubrio invece intendi uno più alto? Il Sixdays che monto è davvero molto comodo per me, forse lo dovrei ruotare di un occhino verso l'alto, ma è comodo... è l'importante è quello!
Comunque grazie per aver condiviso il tuo punto di vista.
@peppone tranquillo fino a ottobre la scarburella non la smonto![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
SCRAMBLING HEROES 13 e 14 giugno
Non so chi siano gli organizzatori, né se si può postare qui il link ( se non si può, il moderatore di turno mi vorrà scusare e cancellerà)
ma mi è capitato sotto gli occhi questo evento, sulle strade dell'Eroica nel Chianti.
Era ciò che volevo organizzare io qualche anno fa, e che purtroppo per problemi di salute in famiglia è sempre rimasto un sogno.
I posti, vi posso garantire, sono tra i più belli al mondo, così come la cucina e, ovviamente, il bere (anche se, andando in moto, non si può alzare troppo il gomito)
Magari a qualcuno può interessare
Home
Ultima modifica di Shining; 20/05/2015 alle 21:35
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html