Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: furto tigre!!!

Nuovo TCP Rider
    Ciao bricofera vorrei proprio capire questo: cambiare il telaio mi servirebbe solo per avere il bloccasterzo oppure me lo cambiano perchè è danneggiato seriamente il telaio?purtroppo non sono un meccanico e non so come si possa fare per capirlo...del bloccasterzo in sé non è che mi interessi molto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Diro un ovvieta...se la moto non e piu in garanzia vedi anche altre officine non necessariamente Triumph....per il tenteto furto mi dispiace e spero inaspriscano le leggi per questi malviventi......

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    il telaio si è danneggiato per forza nel furto, il bloccasterzo blocca appunto lo sterzo sul telaio, tuttavia per le officine specializzate la riparazione è di poco conto

prova a contattare Teknodima per un controllo del telaio ed un preventivo della riparazione, è un'officina dalle parti di Lecco specializzata nella riparazione di telai moto:

Teknodima - Riparazione telai forcelle Raddrizzatura forcelle moto Ripristino centraggio cerchi in lega e dischi freno - Diagnosi computerizzata geometria Riparazione forcelle

TCP Rider L'avatar di bricofera
    Moto
    Tiger Explorer 1200 Grey
    Citazione Originariamente Scritto da richicada Visualizza Messaggio
    Ciao bricofera vorrei proprio capire questo: cambiare il telaio mi servirebbe solo per avere il bloccasterzo oppure me lo cambiano perchè è danneggiato seriamente il telaio?purtroppo non sono un meccanico e non so come si possa fare per capirlo...del bloccasterzo in sé non è che mi interessi molto!
    Dubito abbiano avuto la forza di danneggiare seriamente il telaio Da quello che vedo sulla mia, semplicemente il bloccasterzo sfrutta una sporgenza del telaio per bloccare il manubrio, che forzandolo sicuramente la spacca o piega. In quel punto il telaio è robustissimo è praticamente impossibile abbiano fatto altri danni oltre a piegare quella sporgenza. Nel dubbio fai un salto in un'officina che ripara telai o più semplicemente come prima prova vedi se la moto va ancora dritta senza tenere il manubrio

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Sulla mia, si era piegata la staffa di riscontro, che è saldata al telaio (come credo in tantissime moto...se fosse solo avvitata, i ladri sarebbero ancora più contenti)...credo che qualsiasi meccanico sia in grado, se non di ripristinarla perfettamente, almeno di sistemarla per renderla funzionale!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    azz! ciao mi spiace Sigh!
    Il pensiero che la freghino c'è sempre...ahimè. personalmente uso un lucchetto ad arco ruota anteriore e un blocca disco al posteriore, ma se la prendono di mira, si può far poco....

Nuovo TCP Rider
    grazie a tutti per le risposte!!!! mototopo67 se è solo una questione di piastra non ci dovrebbero essere problemi! vi terrò aggiornati per avere un feedback per il futuro!Buona strada a tutti voi che potete!!!

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi alla fini mi rimborsano tutto, anche il telaio senza usura!meglio di così!!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da richicada Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fini mi rimborsano tutto, anche il telaio senza usura!meglio di così!!
    assicurazione o Triumph Italia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima