coda

coda

... non so se le hai vendute ... sarei interessato ... ma solo una curiosità nell'oggetto scrivi: "Vendo coppia di valigie in alluminio nere per Bonneville Scrambler Thruxton" ... bhè la mia domanda è questa: sulla scrambler è possibile montarle entrambe?

Sono disponibili, montano su scrambler con scarico basso![]()

Up....
ciao, sentiti libero di venderle, mi serve ancora qualche giorno, devo verificare un'altra soluzione (artigiano che me le fa su mio telaio H&B attuale) e poi se non le hai vendute mi faccio vivo. Le tue sono molto belle, in bocca al lupo
Sono ancora disponibili?
Sulla mia Mc Queen andrebbero bene?
Sono di Ala quindi siamo vicini.
Fammi sapere.
se vuoi ho due valigie hepco in alluminio che montano sui telai hepco della bonnie

scusa maskabe, mi è venuto in mente subito dopo che ho posato.
non è stato corretto e me ne scuso
a questo punto è doveroso un commento che vale come up per le valigie di Maskabe:
le puoi tranquillamente tenere motate tuti i giorni, mentre le hepco&BECKER vanno bene per i viaggi ma per tutti i giorni sono poco pratiche e forse un po troppo ingombranti - sempre in ottica di UP:
per il forumista che voleva COMPRARE quelle di maskabe per montarle su telai Hepco&becker:
si può fare molto facilmente con un accessorio della hepco che costa circa 40 euro da louis.de che ti permette di attaccare quasiasi bgaglio, se rigido meglio. Ne ho uno, non lo vendo perchè mi serve ma all'occorrenza posso postare una foto così si capisce di cosa si tratta .
mc
Ultima modifica di souldancer; 21/05/2015 alle 15:26