Sul fatto di ritrovarla non ci spero troppo...anzi
Però son curioso di vedere come hanno fatto e quanto tempo hanno impiegato...anche perchè è assolutamente impossibile che nessuno si sia accorto di nulla...![]()
Sul fatto di ritrovarla non ci spero troppo...anzi
Però son curioso di vedere come hanno fatto e quanto tempo hanno impiegato...anche perchè è assolutamente impossibile che nessuno si sia accorto di nulla...![]()
che possano morire in pace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Speriamo bene, ma già immaggino che finirà nei paesi dell'est, ucraina, romania e altri posti simili. Se chi ci governa non stipula un patto con quelle realtà politiche per arginare questo fenomeno di esport veicoli rubati dal nostro paese c'è poco da fare.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
...ci son passato anche io...brutta storia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
che brutto!!!!
mi dispiace tantissimo.... non so che dire....
comunque sono veloci: https://www.youtube.com/watch?v=WaWEbG0uORA
Mi dispiace....terro gli occhi aperti quiall estremo nord est.....
Maledetti bastardi ladri schifosi impestati.
La verità è che non siamo più sicuri in nessun posto e dobbiamo rendercene conto.
L'Italia è il paese dell'impunità, polizia e carabinieri sono dove non dovrebbero essere, mandati a fare la guardia a uomini politici che fanno poco per cambiare questo stato di cose, e a fare dell'altro rispetto a quanto ci si aspetterebbe facessero se fossero a presidiare il territorio che è in balia dei delinquenti.
Che robe brutte!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)