no, io sono conscio del rischio quote modifihati
stasera se non vieni in moto ti tiro una secchiata d'acqua addosso, okkio

no, io sono conscio del rischio quote modifihati
stasera se non vieni in moto ti tiro una secchiata d'acqua addosso, okkio
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Qui grandinaper stase faccio il poser quattroruotato!
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Voglio i dettagli del finale a sorpresa con la cameriera![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Ok, fo recensione della serata
Tutti su 4 ruote.. a parole tutti rudi, nei fatti tutti come me che c'ho il Tmax.. solo che io posso andare al mare senza scatole dei ferri e fare le scale senza smadonnare con la frizione
Arriviamo e come al solito la porta del locale è chiusa (stanno cercando di farci capire in tutti i modi che non vogliono più vederci ma noi facciamo finta di niente).. nemmeno con le minacce di Nick30cmdimazza che "batte la porta urlando" (semicit.) ci aprono.. fortunatamente il dottore conosce un'entrata segreta e dopo 20 minuti sotto le intemperie siamo dentro
Il tempo di sedersi e arriva nientepopodimeno che Kristen Stewart (fotu di repertorio qui sotto) a prendere le ordinazioni
..fiumi di birra iniziano a scorrere, con tanto di bisteccona supertop al sangue
..arriva anche Ary con la sua nuova fiammail festeggiato daytonaro sfoggia un'abbronzatura invidiabile da vero fancazzista DOC (e poi dicono che siamo noi con gli scooter che andiamo al mare.. seh..) provocando l'invidia dei presenti.. soprattutto di Kristen Stewart (per gli amici Anna) che dopo aver terminato di girare quella minchiata di saga dei vampiri vegani ha finito di giovare del suo colorito cadaverico..
..tra una chiacchiera e l'altra su argomenti di spessore (le tette di Salma Hayek), di attualità (i film di Salma Hayek), di motori (lo strapotere versatile del Tmax) e di fiha (non solo Salma Hayek) arriva il momento dei saluti..
..e qui, sorpresa delle sorprese, ad attenderci fuori dal locale c'è nientepopodimeno che Kristen Stewart (sempre Anna per gli amici) speranzosa di conoscere qualche bel manzo da poter morderepurtroppo i manzi sono tutti occupati.. la delusione negli occhi della seducente vampiretta è evidente (fotu di repertorio qui sotto).
..sarà per la prossima volta![]()
Ultima modifica di streetTux; 22/05/2015 alle 09:47
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ah, dimenticavo, grazie Ary per aver offerto da bere a tutti![]()
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●