Attendo la presentazione ufficiale, dalla foto non vedo stravolgimenti eclatanti, ma magari mi sbaglio.

Attendo la presentazione ufficiale, dalla foto non vedo stravolgimenti eclatanti, ma magari mi sbaglio.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Spero solo che rimangano nella falsa riga dell'ultimo modello magari con scarico basso e motore un po' più potente e non ritornino ad un imitazione del modello precedente perché sarebbe come fare non uno ma 10 passi indietro e che soprattutto mantengano i nuovi fari della 2011 che sono molto più belli e aggressivi dei tondi dei modelli precedenti

mah... a me sembra sempre una rimestatura delle precedenti
spesso un rutto vale più di mille parole

il tester un pò di dieta no?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

a me piace il doppio scarico alto, però capisco chi preferisce il basso, quindi direi che dovrebbero fare con fa la bmw R nine T, offire la possibilità di montare lo scarico in più posizioni senza perdere l'omologazione. i fari tondi stanno bene sulla faritondi e basta, ormai si ricercano linee più leggere e filanti che vanno in direzione opposta a quanto è stato il passato.

Il motore sembra sempre quello....gliene saranno rimasti in magazzino.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se il boss ha iniziato questa discussione vuol dire che la sa un po' più lunga![]()
![]()
![]()

Mah.. Da quella foto non noto proprio niente di diverso se non particolari di poco conto, il colore dei piedini della forcella, gli scarichi mix della '11 e della 94.. e che altro?
Un tester sovrappeso con abbigliamento inguardabile?
Non è questa la "nuova" Speed.. e quando sarà sperò mantenga quello che di buono ha la versione attuale.
e se tornassero i fari tondi????![]()
Ne dubito, visto che sulla street ci sono quelli a mandorla e le case oggi ragionano in termini di family feeling. Sarebbe una mossa davvero goffa tornare ai tondi.