Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Fari Crepati

TCP Rider

Fari Crepati

Ciao a tutti ragazzi...volevo comunicarmi che i fari me li sostituirà la Triumph di Latina.. ho trovato delle persone disponibilissime, addirittura il ragazzo verificava se per il mio numero di telaio ci fossero altri richiami in maniera tale da fare tutto insieme eccezionali veramente...attendo che mi facciano sapere quando andare...

Invece volevo assolutamente confermare la superficialità con cui lavora Numero Tre a Roma...persone assolutamente poco disponibili... hanno cercato in tutti i modi di lavarsene le mani..evitateli se potete...ovviamente un bel feedback negativo alla triumph non glielo leva nessuno...

Altra cosa:non riesco a risolvere con questi dannati impuntamenti della moto... certe volte non entrano proprie le marce..che diamine posso fare?! sicuramente la farò vedere ora che cambierò i fari...

Antogiovanni Andrea
    Ultima modifica di andreaanto; 19/05/2015 alle 07:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Siamo ot , comunque olio motore sempre fresco e un po' risolvi.
    Buono il motul 7100 o il bardahl xct (il 10w50 e quello veramente sintetico) a seconda della simpatia della marca
    Fine Ot

TCP Rider L'avatar di call911
    Moto
    Speed 2010
    Prova a regolare il meccanismo che collega la pedalina al cambio. Abbassandola io ho migliorato molto la situazione.

Ciao

TCP Rider
    L'olio ha 2000km ed è il top del bardhal.. Proverò a regolare la pedalina.. E magari mi farò registrare la frizione! Vi tengo aggiornati!

Andrea

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Da regolamento le critiche alle aziende vanno firmate con nome e cognome.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Pern non aprire un altro post, io ho una 2011 e avevo cambiato in garanzia nel 2013 i fanali che quest'anno mi si sono nuovamente crepati...e che il conce non mi cambia più....ma è possibile dico?? se il difetto era riconosciuto e mi hanno cambiato i fanali con altri aggiornati, non si dovrebbero crepare di nuovo e in tal caso e quindi dovrebbero essere garantiti per non creparsi di nuovo! no??!

Se non risolvo il problema dei fanali scriverò a Triumph Italia e perderanno un cliente. Una moto da 12.000euro non può aver sti problemi e sopratutto se li ha li devono risolvere in maniera definitiva e non sostituire fanali che da li a poco si creperanno di nuovo....altrimenti avrei tenuto direttamente i miei...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Pern non aprire un altro post, io ho una 2011 e avevo cambiato in garanzia nel 2013 i fanali che quest'anno mi si sono nuovamente crepati...e che il conce non mi cambia più....ma è possibile dico?? se il difetto era riconosciuto e mi hanno cambiato i fanali con altri aggiornati, non si dovrebbero crepare di nuovo e in tal caso e quindi dovrebbero essere garantiti per non creparsi di nuovo! no??!

Se non risolvo il problema dei fanali scriverò a Triumph Italia e perderanno un cliente. Una moto da 12.000euro non può aver sti problemi e sopratutto se li ha li devono risolvere in maniera definitiva e non sostituire fanali che da li a poco si creperanno di nuovo....altrimenti avrei tenuto direttamente i miei...
    Fidati scrivi subito a triumph italia specificando il numero di telaio e segnala il concessionario che non vuole cambiarteli...

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    Fidati scrivi subito a triumph italia specificando il numero di telaio e segnala il concessionario che non vuole cambiarteli...
    eh. lo so...farò cosi....ma di fatto non è il conce che fa storie (i primi fanali me li aveva cambiati sembra problemi) per cambiarli ma proprio Triumph italia! (che il conce ha già contattato ed è in attesa di risposta) però in caso la risposta fosse negativa, mi girano parecchio le balle, perchè significherebbe che triumph riconosce il problema (dato che mi sono già stati cambiati i fanali una volta) ma non vuole più cambiarli....

se fosse cosi quando cambierò io moto, non sarà più una Triumph....mi spiace ma le jappo in fatto di affidabilità (non di motore ma su ste piccole cazzate che però sono fastidiose) sono ancora una spanna sopra.... e per fortuna che faccio pochi km!

TCP Rider
    Fari sostituiti alla grande...veramente delle persone splendide alla Triumph di Latina...
    Una cosa: mi hanno suggerito per il problema dell'impuntamento della frizione di mettere l'olio consigliato per la Speed Triple. Sapete qual'è? Io ho messo il bardhal, non ricordo quale. Grazie a tutti.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Castrol power racing 4t 10w50, sintetico...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123