Ho una curiosità ... Come si fa a montare gli specchi bar end sul manubrio originale della speed 2011...? Al termine delle manopole non vedo spazio per ancorare gli specchi? Grazie a tutti
Ho una curiosità ... Come si fa a montare gli specchi bar end sul manubrio originale della speed 2011...? Al termine delle manopole non vedo spazio per ancorare gli specchi? Grazie a tutti
In inseriscono all'interno del buco in fondo al manubrio ed hanno delle espansioni interne che si stringono con una vite...devi togliere i bilancieri del manubrio...
Triple inside
Lampsss

i miei sono avvitati sul manubrio, basta svitare i bracciali che tengono le leve di freno e frizione e spostarli un poco all'interno, in modo da avere quei 2 cm che servono per metter su gli specchietti... facilissimo.
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Ma anche quelli della rizoma? Io li avevo sulla speed del 2008 e se nn ricordo male loro abbracciavano il manubrio...ma forse ricordo io male

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Scrivo qui x evitare di aprire una nuova discussione...
Sono comodi questi specchi?
io ho la versione '08.
Volendo se né può montare uno solo?fá troppo café racer...
che accorgimenti o meglio cosa devo chiedere prima di acquistarli?foro interasse?
Arancia meccanica....Three it's a magic Number!

Io avevo gli end bar quelli originali Triumph ma li ho scambiati con un ragazzo con la Street R 2013 (che sono come quelli della Speed SE 2013).
Sono belli ma io non ci vedevo una cippa.
Il manubrio al fondo verso le manopole è da 22mm ed è una misura standard.
Gli specchietti end bar originali nella parte di fissaggio al manubrio hanno un cilindretto che in pratica prolunga il manubrio stesso e che va avvitato al posto del "tappo" in alluminio standard. Lo specchietto abbraccia e chiude su questo cilindretto e non sul manubrio.
Io li tenevo girati verso l'interno perché mi sembrava che sporgessero troppo (in realtà sporgono quanto uno specchietto standard ma essendo più in basso sembrano sporgere di più), in questa "configurazione" interna impacciano un po' la libertà di movimento della mano quando la vogliamo staccare dalla manopola, ripeto , esteticamente sono molto belli.
Ma il bilanciere del manubrio va rimontato o no?
Arancia meccanica....Three it's a magic Number!
ah ok,grazie del info