Mi compro una confezione di Berner. Son curioso.

Mi compro una confezione di Berner. Son curioso.

Ciao , io me lo faccio sempre prendere dal mio meccanico perchè gli passa il rappresentante ogni tanto in officina ed allora , ho risparmiato le spedizioni.......lo pago comunque 10,60 a bomboletta ........qualche annetto fa , non si trovava così facilmente ...ora c'è anche su ebay e credo anche altrove!!!
Dal sito berner , non saprei , ma credo di si!!!!
PS: .....non c'entra nulla , ma volevo sottolinearlo lo stesso questo prodotto........è il pulitore visiera del casco sempre della berner .....è davvero incredibile quanto sia efficace , se magari fai l'ordine , mettici anche una confezione di questa , mi ringrazierai!!!
https://shop.berner.eu/berner/it/pro...ationContext=2
Lampsssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Ok così mi sdebito per gli itinerari del Verdon e ci dobbiamo vedere anche per una birra 🍻

Ok l'ho ordinato dal sito svizzero, bomba da 400ml, perché da quello italiano non mi faceva fare niente (meglio così io abito in svizzera). Strano solo che il prezzo non sia esposto. Speriamo non mi pelino![]()

cmq,di base, se uno mettesse il grasso al rientro da un giro (catena calda) e lo si lasciasse lì a depositarsi,di schizzi se ne vedrebbe pochi...
La catena non importa lavarla ogni volta....

Appena mi arriva la pulisco ancora con il petrolio bianco e lo applico... vediamo sono curioso

Ragazzi dopo tanti anni di berner trasparente,oggi mi é arrivato il nuovo boccetto ed é bianco....mannaggia!!!qualcuno trova ancora quello trasparente???