Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Valutazione MY 2010

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    Fai una via di mezzo a sto punto, chiedi 5000 e te ne esci
    Non li vale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    ragazzi io ne sto cercando una e come hanno detto altri utenti prima hanno dei prezzi esagerati...di una moto del 2010 e' impensabile chiedere 5.5000!! (quando nuova veniva poco piu' di 8.000.....parliamo sempre di R) a 4.500 si trovano dei ninja del 2010...senza nulla togliere alla bellissima streettina... ma parliamo di tutta un'altra moto....personalmente volevo prenderne una ma visti i prezzi aspettero' quest'inverno e cmq nn vorrei spendere piu' di 4.000 x un m.y. 2010 e possibilmente con qualche accessorio...in passato sono stato possessore di una stupenda Street N fusion White l'avevo acquistata nel 2010 aveva 5.500 km un anno di vita e pagata 5.500....adesso dp 5 anni vedere gli stessi prezzi mi lascia a dir poco basito...certo e che nn si puo' paragonare ad una Z750 (si trovano tranquillamente a 3.500) xke' una R ha ben altri freni e sospensioni... pero' ripeto ai prezzi che vendono le R si puo' tranquillamente ripiegare su una supersportiva...con altri cavalli...freni e sospensioni...frizione antisaltellamento ...ecc..ecc.....
    cmq questo rimane un mio pensiero...poi se si riesce a vendere a quei prezzi.. beh.. buon per te!
    Ultima modifica di gokku; 26/05/2015 alle 21:57
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di BobCa
    Moto
    Street Triple R 2010
    Per darvi un termine di paragone, l'anno scorso ho comprato la mia R 2010 con 16.000 Km da privato a 5.000 Euro.
    Tutta originale con cupolino e parafango posteriore.

Una N di pari età e condizioni l'avrei pagata 4.000.

Bob

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da BobCa Visualizza Messaggio
    Per darvi un termine di paragone, l'anno scorso ho comprato la mia R 2010 con 16.000 Km da privato a 5.000 Euro.
    Tutta originale con cupolino e parafango posteriore.

Una N di pari età e condizioni l'avrei pagata 4.000.

Bob
    ci credo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    ragazzi io ne sto cercando una e come hanno detto altri utenti prima hanno dei prezzi esagerati...di una moto del 2010 e' impensabile chiedere 5.5000!! (quando nuova veniva poco piu' di 8.000.....parliamo sempre di R) a 4.500 si trovano dei ninja del 2010...senza nulla togliere alla bellissima streettina... ma parliamo di tutta un'altra moto....personalmente volevo prenderne una ma visti i prezzi aspettero' quest'inverno e cmq nn vorrei spendere piu' di 4.000 x un m.y. 2010 e possibilmente con qualche accessorio...in passato sono stato possessore di una stupenda Street N fusion White l'avevo acquistata nel 2010 aveva 5.500 km un anno di vita e pagata 5.500....adesso dp 5 anni vedere gli stessi prezzi mi lascia a dir poco basito...certo e che nn si puo' paragonare ad una Z750 (si trovano tranquillamente a 3.500) xke' una R ha ben altri freni e sospensioni... pero' ripeto ai prezzi che vendono le R si puo' tranquillamente ripiegare su una supersportiva...con altri cavalli...freni e sospensioni...frizione antisaltellamento ...ecc..ecc.....
    cmq questo rimane un mio pensiero...poi se si riesce a vendere a quei prezzi.. beh.. buon per te!
    Forse ti confondi, la N costa poco piú di 8000euro. La R sei oltre i 9000.

Fatto stà che chiedere 5000euro per una N è non voler vendere la moto, per una 2010 N piú di 3800/4000euro non si possono chiedere, ed è già pure tanto.

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Forse ti confondi, la N costa poco piú di 8000euro. La R sei oltre i 9000.

Fatto stà che chiedere 5000euro per una N è non voler vendere la moto, per una 2010 N piú di 3800/4000euro non si possono chiedere, ed è già pure tanto.
    no lele non mi confondo affatto di listino la n veniva 7990 mentre la r circa 800 euro in piu'.. (e cmq adesso il m.y. 2012 lo trovi nuovo a 8.190...parlo sempre di R per cui a piu' di nove parliamo forse del 2015 non sicuramente nel 2010!) una moto che nuova veniva venduta a 8.790 (e qualcuno e' anche stato fortunato nel senso che trimph faceva delle campagne promozionali, regalavano accessori pari a 800/900 euro forse piu' adesso non ricordo di preciso) credo che una moto che ha alle spalle 5 primavere...come "minimo" dovrebbe essere venduta alla meta' del suo prezzo originario. Se a questo ci aggiungi la situazione economica che stiamo vivendo... cmq alla fine ognuno fa bene a chiedere quanto crede poi se trovi chi te li da' tanto di guadagnato...cmq anche tu hai detto che una n nn vale piu' di 3.800 x cui una R aggiungi quei 400 euro in piu' e siamo a 4.200... fermo restando che la moto sia in ottime condizioni e con chilometraggio congruo agli anni di vita del mezzo...

[
    Ultima modifica di gokku; 27/05/2015 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Moto
    Street R '012
    Io sono il primo a dire che una N 2010 non vale piú di quello che ho scritto...come ho già detto che gente che conosco con 4000euro ha portato a casa una R 2009 con 7000km perfetta.

Solo che tanta gente sopravvaluta il valore della moto e poi su internet si trovano prezzi assurdi...le moto non si vendono e la gente si lamenta pure per questo.

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Ricordiamoci sempre la regola prima della valutazione di una moto.
    "Se una moto "commerciale" e' inserzionata per piu' di una settimana e' inserzionata ad un prezzo troppo alto"

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Io sono il primo a dire che una N 2010 non vale piú di quello che ho scritto...come ho già detto che gente che conosco con 4000euro ha portato a casa una R 2009 con 7000km perfetta.

Solo che tanta gente sopravvaluta il valore della moto e poi su internet si trovano prezzi assurdi...le moto non si vendono e la gente si lamenta pure per questo.
    concordo in pieno lele... tant'e' che adesso e' quasi un mese che bazzico su internet per vedere se ne trovo una decente e ad un prezzo ragionevole e mi sto' accorgendo che le stesse moto che prima venivano inserzionate a 5.000 o anche piu' scendere di 3/400 euro... segno che evidentemente erano "fuori prezzo"(consideriamo che dopo il m.y. '09 e' stato fatto prima un restyling e successivamente ne e' uscito un modello nuovo) nonostante sia la stagione boom.... per cui alla fine ripeto se ne trovo una decente ad un prezzo ragionevole saro' ben contento di essere di nuovo il proprietario di una fantastica streettina..... ma fino ad allora mi limitero' ad inviare i proprietari....

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Senza voler far polemica, ma cercare una street di 7 anni in perfette condizioni con kmetraggio congruo agli anni e al prezzo di ritiro che applicano i concessionari (a me hanno proposto 3300 lo scorso novembre per ritirarmela una N del 2008 senza accessori, che avrei anche accettato di corsa se il loro usato mi fosse piaciuto) mi sembra difficile.

Nn sono per fare speculazione o chiedere eccessivamente però è anche vero che gli affari dovrebbero farsi in due, se l'affare sta solo da una parte, finisce che chi deve vendere se la tiene pur di non regalarla e chi deve comprare aspetta il prox inverno.

Poi a volte capita che chi vende ha necessità e allora fortunato chi ci si incontra (sempre se la moto sia in buone condizioni)....buona ricerca

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima