Mi sono appena aggiudicato questa asta su ebay, il comando ha l'interasse da 34 mm ed è comprensivo di attacco per lo specchietto e interruttore frizione.
Hypermotard 821 leva frizione ACCOSSATO. .. | eBay

Mi sono appena aggiudicato questa asta su ebay, il comando ha l'interasse da 34 mm ed è comprensivo di attacco per lo specchietto e interruttore frizione.
Hypermotard 821 leva frizione ACCOSSATO. .. | eBay

Considera che questo è il modello 1504n ed è la versione alleggerita rispetto alla 1404n, in più è completa di tutto. La stessa nuova costa intorno ai 200,00€.
Nell'immagine sottostante si vede la differenza fra i due comandi frizione.
![]()
Un mio amico mise l'idraulica e la tolse quasi subito, faceva cacare, andava malissimo. Monta il cavo originale che ti dura anni

Certo![]()

Allora....comando frizione accossato montato oggi pomeriggio, la situazione è migliorata ma non vi aspettate il miracolo che la leva diventi morbidissima perché non è così. C'è stato un netto miglioramento infatti è paradiso rispetto prima ma la frizione come voi ben sapete è dura di suo. Secondo me per avere un ulteriore miglioramento bisognerebbe montare il filo frizione della 1050 che passa esternamente alla moto, al contrario della 955i che fa un giro assurdo passando sotto il serbatoio.
Vista l'esperienza di un altro utente se una discussione analoga che ha avuto problemi col 24, forse il compromesso migliore è la 29