WP_20150515_006.jpg
in due parole: CHE GOMMAZZE!!!!

WP_20150515_006.jpg
in due parole: CHE GOMMAZZE!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

provate sabato con la vecchia configurazione,(manubrio rizoma a piega bassa)e 150 km di goduria pazzesca,so che dureranno poco...ma il divertimento è assicurato

Confermo.. Grandi gomme.. Ma.. Durano pochino.. Io le devo già cambiare.. Ora metterò le d211 gp racer M.... 100€ e le porto a casa montate con un turno in pista

e quanti km hai fatto?

non più di 1500... certo.. tutti fatti alla grande e con gran divertimento!!!! ma è gia ora di cambiarle....

mah...mi sembra esagerato...troppo pochi...

ma quando si parla di km effettuati con un tipo di gomme ci sarà sempre qualcuno che ne farà di più o di meno ed è normale, mica tutti guidano allo stesso modo, poi occorre considerare temperature, tipo di asfalto, stato delle sospensioni etc
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Lo stile di guida....c'è chi è capace di entrare in curva come un fulmine,e si trova ad usicre che ha sempre velocità e non deve ribaltare il gas.
Altr s'inchiodano prima della curva e a metà devo girare la manopola dx due volte....i secondi consumano gomme,carburante e freni molto più dei primi,andando alla stessa velocità.
Riporto un esempio di questo forum; GATTOTEPPISTA (Domenico Fasanella,pilota professionista...) aveva una tiger 1050 dove montava le gomme usato pista,nel week end di gare.Gomme con pochi km,ma belle stressate;con le k2( se non ricordo male) ci faceva un turno o due e poi ci superava i 2000km su strada,andando il doppio del 90% di noi .....

quoto leo...
in effetti vero che il consumo cambia da persona a persona.. maaa.. 1500km una gomma......... per me c'è qualcosa che non và....