Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 334

Discussione: per queste brutte merde ci vorrebbe la pena di morte

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
    Mi sto organizzando per reperire la bomba tramite canali di cui non posso parlare esplicitamente , basti sapere che si tratta di un leader di un paese orientale dalla bizzarra pettinatura.
    Ho problemi nella comunicazione per la traduzione, io scrivo bomba atomica e lui capisce bombolone alla crema.
    Temo intenda un mega krapfen farcito.
    Ma può andare bene anche quello, sganciandolo da un drone su un campo rom.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
    Offiga... Uno così mi viene buono per la mia squadra

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Mic, posso prenotarmi come prossimo bersaglio di un megabombolone ? ( se posso scegliere, con crema pasticcera, please)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Comprare un'auto sopra i 21 cv fiscali espone come sapete ad accertamenti fiscali...giusto...ma come mai un soggetto è intestatario di 25 automobili e nessuno gliene rende conto? A me dell'etnia non frega un cazzo, potrebbero essere anche i figli di un prefetto, ma episodi come questo come quello della povera madre di Palermo come quello del povero sedicenne tamponato a L'Aquila e ucciso da un italiano drogato ed ubriaco devono finire. ..l'assassino dell'Aquila è stato preso a casa...il giorno dopo ha dichiarato di non essersi fermato per paura di essere linciato e che si e ubriacato successivamente a casa perché scosso dall'episodio...questo dimostra una colpevole malizia che va punita spietatamente...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Comprare un'auto sopra i 21 cv fiscali espone come sapete ad accertamenti fiscali...giusto...ma come mai un soggetto è intestatario di 25 automobili e nessuno gliene rende conto? A me dell'etnia non frega un cazzo, potrebbero essere anche i figli di un prefetto, ma episodi come questo come quello della povera madre di Palermo come quello del povero sedicenne tamponato a L'Aquila e ucciso da un italiano drogato ed ubriaco devono finire. ..l'assassino dell'Aquila è stato preso a casa...il giorno dopo ha dichiarato di non essersi fermato per paura di essere linciato e che si e ubriacato successivamente a casa perché scosso dall'episodio...questo dimostra una colpevole malizia che va punita spietatamente...
    Probabilmente non essendo detentore di p.iva, risulta poco interessante per il KGB nostrano
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Posso serenamente affermare di essere diventato , mio malgrado, un poco intollerante e razzista.
    Ma non per pregiudizio.
    E nemmeno troppo con chi commette impunemente questi efferati crimini.
    Io provo un sincero disprezzo per quanti , votando , ripetutamente i soliti, conclamati demolitori della Nazione , si rendono quotidianamente complici.
    Gente come Marino , Pisapia , Boldrini ecc ecc.. Sappiamo che come la pensano.
    Il loro progetto demente e' chiaro.
    Li hanno votati.
    Quindi la responsabilità va ben distribuita tra quanti , alle urne , torneranno a lavarsi la coscienza e il culo con una croce sui soliti simboli fintorossi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Tony non ti conosco abbastanza per permettermi di risponderti con un pernacchione...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Io provo un sincero disprezzo per quanti , votando , ripetutamente i soliti, conclamati demolitori della Nazione , si rendono quotidianamente complici.
    ..io pure..
    ..quindi chiunque abbia mai eletto uno qualunque tra i Governi degli ultimi decenni..
    ..insomma il 98% degli italiani ad essere ottimisti..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Voglio dire...ne hai quotato uno a caso o c'hai preso la mira?!
    Il 90% dei messaggi di questo 3D renderebbero orgogliosi hitler e stalin e tu quoti sta robetta?|?!?!?
    Nessuna mira, ci mancherebbe !
    E' stato uno dei primi che ho letto in tal senso e mi ha colpito (forse anche perche' ne facevi una questione di una sorta di colpa di giunte rosse) e, oltretutto, visto che ti leggo spesso nei 3D dove spopolano i gobbi, forse mi sono sentito piu' a mio "agio" a quotare il tuo post...

That's all
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima