mi spiace, ti auguro che possano trovarla in fretta...brutti figli di troia !!!
mi spiace, ti auguro che possano trovarla in fretta...brutti figli di troia !!!
anche a me hanno rubato un'insospettabile speed del 2001, il novembre scorso. ti capisco maledettamente
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Grazie mille. Please fate girare il mio annuncio anche in Facebook grazie.
Mi spiace veramente, che Dio li fulmini.
Ma come l'avevi chiusa?
dan64
Blocca sterzo ma era all'interno del cortile dell azienda dove passano colleghi corrieri fornitori ecc ....
sti porci
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ragazzi, chiudere solo con il bloccasterzo è come lasciare la moto aperta, va bene solo se andate al bar e vi ci sedete di fronte.
Il fatto che fosse chiusa all'interno del cortile aziendale ha creato un falso senso di sicurezza, in realtà se transita molta gente e l'accesso non è controllato da una portineria, non è difficile che il "bastardo" facendo l'indifferente sia entrato senza dare nell'occhio.
Basta portarsi sotto la sella un bel lucchetto serio da chiudere velocemente sulla corona e gli rendete la vita già più faticosa.
L'ideale sarebbe avere anche una catena da vincolare il mezzo a qualcosa di fisso.
Poi è vero che aprono tutto, ma quando vedono che c'è da perdere troppo tempo e fanno casino in un posto troppo esposto, desistono o cercano qualcosa di più facile.
Ultima modifica di dan64; 29/05/2015 alle 17:49
dan64
ne stanno sparendo un po' troppe... e quello che mi sorprende è che vanno a ruba anche moto che hanno un po' di anni!!!
e io che pensavo che ai ladri interessassero solo quelle nuove o molto recenti...
mi dispiace per il furto!!!!
Quando una moto è bella e ben tenuta (e quella di Alesax lo era) fa sempre gola, poi non dimentichiamoci il mercato dei pezzi di ricambio.
Ho letto che nel 2012 hanno rubato più di 42000 moto, in gran parte dirette in europa dell'est e mediamente ne han ritrovate una su tre.
Sono cifre che mi fanno rabbrividire, ci vorrebbe un bel giro di vite, invece niente, anzi, ce lo danno loro a noi.
dan64