io sono allergico ai coccodrlilli

io sono allergico ai coccodrlilli
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sono allergico a tutte le piante tranne una![]()
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

Io soffro di asma allergica dall'età di 3 anni, principalmente il mio problema sono le graminacee, praticamente ci sono immerso, capirai vivo a Modena.
Negli ultimi 3 anni sto facendo con estremo successo un vaccino pre stagionale desensibilizzante sublinguale combinato con farmaci omeopatici, dei microgranuli da sciogliere in bocca e delle capsule (un complesso antiallergico composto da una miscela di amminoacidi, ribes nero e manganese). Inizialmente ero scettico, poi, visti i risultati......
Sono 3 anni che non prendo più altre porcherie e sto bene, tranne qualche starnuto.
Ultima modifica di dan64; 27/05/2015 alle 13:31
dan64
Sapete dirmi se ci sono dei gruppi organizzati che vanno al raduno in Austria a fine giugno e chi contattare.grazie

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante