la mia 5,2 litri x cento km e il minor consumo direi se la si tiene intorno agli 8ooo giri
consuma molto menodel tiger sport che avevo prima
la mia 5,2 litri x cento km e il minor consumo direi se la si tiene intorno agli 8ooo giri
consuma molto menodel tiger sport che avevo prima
devo porta la mia da un esorcista...
No...ho solo gli slip-on Arrow e mappa dedicata...quando l'ho detto al mecca mi ha guardato con gli occhi sgranati...ma dal check della centralina risulta tutto ok...non so un fuscello per carità ma non penso che un cristiano di 1,82 m e 88 kg po fa tutti sti danni...![]()
Dipende tutto dai giri del motore...Se la tieni sempre ad alti giri il tuo è un consumo normalissimo, anche io faccio i 13\14 ma pero ogni volta che vado via faccio almeno 70\80 km di dritto sui 250\300 totali per arrivare al passo e in quel momento tengo i giri non molto alti, quindi magari tu la tieni perennemente a giri alti ed ecco perchè hai tali consumi...ma comunque ti capisco, secondo me la street in un passo sotto i 7000\8000 giri non ci dovrebbe mai stare...
Mhaaaa personalmente consumo nettamente meno sui passi quando dò palate di gas che ad usarla in città dove i consumi sono altini...13/14km/l.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
domanda leggermente OT, ma possibile che dopo circa 30km fatti in riserva, faccio un pieno strapieno e non mi ci stanno neanche 12litri?Ho paura che mi si accenda troppo presto la riserva, perchè il consumo indicato era 5.6l/100km e con quei 12litri avevo fatto giusto 220km circa..
ah dimenticavo, con un R 2013...
Ci vuol niemte a controllare, smonta il serbatoio, ma anche senza smontarlo usando il metodo della caduta dei liquidi che si usa per imbottigliare il vino, svuotalo e poi ririempilo con tot litri di benzina...