Con la Bonnie!
Ho preso la moto in un periodo dove ho veramente poco tempo per usarla. Così ieri pomeriggio alle 18.45 esco per un giro. Premesso che arrivo da scooter, di cui l'ultimo una vespa 300 gts, era la quarta volta che la usavo. Beh spettacolo..... Senza lasciarmi prendere dall'entusiasmo mi sono fatto autostrada tangenziale Milano città e ritorno in tangenziale e strade normali e devo dire che mi sembrava di aver la Bonnie da sempre. Senza esagerare con il gas max 130 ho veramente goduto di come sia facile da guidare, della coppia gustosa, dell'agilita nel traffico in città. Poi grazie al casco nuovo jet shark Che isola benissimo anche in autostrada e sopra i 100, si guida benone. Il clacson, con il casco, e sopra certa velocità non si sente! Sarebbe da cambiare per me. L'acceleratore mi sembra abbia troppa corsa e devi ruotare molto il polso. Le sospensioni specie quelle posteriori hanno dei limiti e, complice il mio peso di un quintale, devo provare a indurirle perché ho l'impressione che a volte in città vadano a fondo. Insomma sto facendo pratica ma la moto è veramente friendly! Ho messo la borsa laterale. Forse cambierei la sella con una più alta, morbida e di colore simile al Marrone della waaxed Bag. Mi manca un giubbotto in tema, pensavo uno spidi jk net nero con la doppia riga bianca! Adesso cerco un grosso negozio fornito (suggerimenti graditi). E anche un lucchetto con cavo acciaio per casco e per legare la borsa alla moto oltre un bloccadisco magari a U. Sono soddisfattisimo! Ma questo si era capito!![]()
![]()
![]()
![]()