Se lo passano in garanzia mi riprendo una triumph...![]()

Se lo passano in garanzia mi riprendo una triumph...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Successo anche a me 2 mesi fa dopo 22mila km e circa 20 mesi di vita.
113 € senza garanzia come materiale di consumo e tanti baci con ammore.
Ragazzi (ci piace chiamarci di così...) appuntamento per il 23 giugno!! Tagliando più paraolio. Domanda: la moto è inutilizzabile in questo periodo?, cacchio... Quasi un mese... Ps:domani passo e sento quale sarà il Mio destino...
Ultima modifica di maxfede; 03/06/2015 alle 18:13
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
TCP Rider
sarebbe meglio non usarla.. l'olio potrebbe colare su freni e/o ruota..
poi (credo, ma non ne sono certo) se esce olio, potrebbe entrare sporcizia e rovinare ulteriormente le componenti interne.. o comunque lavorando con meno olio potrebbe non fare bene..
se ci fosse qualcuno più "tecnico" che può confermare o smentire ben venga..![]()
Se non non perde al punto da finire su disco e soprattutto pastiglia, usala pure senza problemi. Buttaci un occhio frequentemente, ma usala. L'olio nella forcella della stradale che ci sia o meno non cambia nulla, vai tranquillo.
in ogni caso non può entrare sporcizia o polvere di nessun genere.

Confermo... se é solo un trafilaggio tieni pulito e via....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
O meno male... Comunque domani cerco un sospensionista qui in provincia di Varese. Magari riesco a fare il lavoro prima e meglio... Anzi... Ne conoscete uno? Hi hi...
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Prova a pulire il paraolio con un negativo di un rullino fotografico (se lo trovi), con le lenti a strappo di una maschera da cross o con qualcosa di sottile. A volte rimane della sporcizia incastrata e fa trafilare olio.
Inviato dal mio LG-D802