Tranquillo kaprone , ti stupiranno favorevolmente![]()
Tranquillo kaprone , ti stupiranno favorevolmente![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Io sono un po perplesso, soprattutto per il mono mescola al posteriore e lievemente più propenso alle M7rr o Power 3?
Vengo da 2 treni di SS sia 1 che 2, e decisamente ero più a mio agio con le ss1 sia dal punto di vista prestazionale che kilometrico.
Qualche consiglio e/o opinione è ben accetto magari da chi è passato dalle m7 alle Mita o Power 3.
Grazie
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

ecco se ti trovavi bene con le SS1 ti troverai egregiamente con le SportForce+
Ad occhi le sf+ sembrano più morbide
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Gomme ottime. Mi hanno stupito. Ottima tenuta e soprattutto feeling stupendo. Venivo dalle Sportsmart 2 (molto differenti dalle Sportsmart 1) e sono rinato !
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

Altri due posteriori in arrivo! (faccio scorta) quella che ho su è a 1mm dalla tacca... peccato che non segno i km (perchè il parziale arriva a 999 poi fa il giro)![]()
Così si presentavano appena montate
E così il posteriore oggi con circa 1000 km all'attivo
Sono davvero molto soddisfatto. Pressione 2.3 ant e 2.7 post mi trovo benissimo. Solo ieri scivolavano un po', ma le temperature erano quasi a 40 gradi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.