Io con gli LSL non mi trovo male. Però per vedere dietro decentemente devi stringere il gomito quando butti l' occhio allo specchio. A me ormai viene automatico
Io con gli LSL non mi trovo male. Però per vedere dietro decentemente devi stringere il gomito quando butti l' occhio allo specchio. A me ormai viene automatico
Scusa il disturbo mi puoi indicare che modello sono i far e se montano direttamente su quelli originali grz1000

credo si riferisca a questo modello qui ( ce ne sono anche con l' astina regolabile in lunghezza ).
SPECCHIO SPECCHIETTO SX o DX FAR UNIVERSALE PIEGHEVOLE PER SCOOTER E MOTO | eBay
ma per una risposta certa , devi attendere quella di Kla 57
Scusate ma solo ora ho letto la continuità della discussione. Non ho montato i Far snodati da enduro ma quelli cromati con la chiocciola di snodo decentrata rispetto al diametro dello specchio avendo così molte possibilità di regolazione e l'asta è in acciaio quindi volendo è facilmente piegabile a proprio piacimento .Sembrano quelli che montavano le jap anni 70/80 forse nel mio album c'è qualche foto in cui si vedono