Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
a questo punto farei un t.s.o.
Sempre massimo rispetto per il Mister...soprattutto ora che è confuso dalle manovre del suo Milan
cynism is the new fascism...
se , raramente, commetto un errore dall' alto della mia intelligenza ho l'umiltà necessario per ammetterlo......................
se non la smetti di sparare cazzate, vendendole per mie, la px volta che ti incontro...........................non potrai pedalare per molto tempo..................![]()
Ultima modifica di mister51; 05/06/2015 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma nessuno dei nomi tra parentesi è toscanaccio![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
ho messo Sarri (toscanaccio).................................se non è toscano non lo sapevo................mi pareva dalla sua "parlata"..............
se poi è nato a Napoli................decade il primo "capo d' accusa"................
cmq Fermissimo troverà qualcosa x darmi del "rinco"..........![]()
Ultima modifica di mister51; 05/06/2015 alle 13:20
Maldini tifa Juve: "Buffon, questa la meriti tu"
con questa il tuo ritorno al milan è previsto nel duemilamai![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆