Filo le gomme moderne vanno usate alle pressioni consigliate....![]()

Filo le gomme moderne vanno usate alle pressioni consigliate....![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Raga dopo millemila treni di Dunlop sono tentato di montarle.... Dove si trovano in un sito affidabile? Sono larghe come le Dunlop o strette come le Pirelli?

io prese da pneusgiovo
Prese da giovo anche io e attivate in 10 giorni.
Filo, a 2.7 il posteriore (per me) è perfetto. La gomma scivolava solo con più di 40°. Già a 37-38 si comportano egregiamente
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ti consiglio pneusgiovo, non per essere razzista, ma quando ho telefonato ad ABC mi ha risposto un'impiegata che non capiva neanche l'italiano.
Dopo 1500 km sono sempre più contento della scelta fatta, le prossima gomme?? non ho dubbi mitas![]()
Ultima modifica di marchino68; 07/06/2015 alle 16:55
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
fatti 2mila km in 4 giorni. ho percorso statali veloci, autostrada, passi appennici e curve a non finire. ho preso anche un po' di pioggia. ho ancor ail sorriso stampato in faccia. cazzo se ho fatto la scelta giusta a comprare 'ste gomme![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

oggi sarà stato complice il gran caldo, ma con sincerità mi hanno avvisato di due leggere perdite di aderenza![]()