Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
bah, l unica cosa che mi rompe i cabasisi è il terzo gol allo scadere

ma il giudizio sulla partita non cambia

non male la juve contro dei marziani

nulla di disonorevole, anzi.......
gol al terzo minuto mentre si stava schiacciando il barca
secondo gol in contropiede in un momento in cui si era presa in mano la partita.......terzo gol allo scadere in contropied con difesa " a due"

l unica nota che mi sento di fare e che in una partita cosi, al netto delle occasioni da punizione, pirlo poteva comodamente star fuori per far giocare pereira, che poteva aiutare molto di piu a saltare il primo pressing del barca..........ma quale allenatore avrbbe potuto lasciar fuori pirlo ?
giocare contro questi partendo da 0/1 al terzo minuto, non è stato certo facile

bravi comunque ragazzi

e grazie agli amici del forum che con questo sottofondo di rosicchi e sospiri di sollievo, mi rendono ancor meno amara la pillola del secondo posto ineuropa

pillola che molti vorrebbero assumere

già, ci vediamo il prox anno........vediamo se senza pirlo e vidal, paradossalmente miglioriamo

io credo di si
e se per pogba ci allungano quanto dicono..........via anche lui, che, al contrario di altre squandre, adesso, pagando, fior di giocatori da noi ci vengono...........
guarda che alle finali perse del Milan...............le reazioni degli anti milanisti.........erano le stesse..............1
quindi è uncostume non solo nostrano (vedi in Spagna dove ieri fuori dalle mura di Barcellona .............tifavano Juve).....................quindi di cosa Vi scandalizzate???????????????????