Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 241

Discussione: Elenco rogne Bonnie e altre MC Bicilindriche (work in progress)

TCP Rider
    Moto
    T-100
    Ciao a tutti..
    T-100
    del 2010
    maggio-giugno 2012 km. 4.000: accensione avaria generica motore…. portata dal meccanico ufficiale.. check centralina… lavoro fatto 1/2 giornata..
    novembre 2013 km 5.500: avaria spia riserva carburante…. mai portata dal meccanico… lo farò un giorno quando ho €€€… per ora mi regolo come sempre.. ogni 200 km faccio il pieno di carburante e azzero contakm ..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    rottura bullone pedana (cosa che può avere conseguenze poco simpatiche)

il proprietario riferisce che è accaduto su una bonneville ancora in garanzia, dopo aver semplicemente preso un avvallamento della strada.
    Vedo che la delocalizzazione in Thailandia sta dando ottimi risultati sulla qualità dei componenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ho letto con piacere quasi tutti i commenti relativi agli inconvenienti delle ns moto...però vorrei sottolineare che se valgono per le moto di qualche anno fa,non certamente riguarderanno quelle di ultima produzione,perchè la casa madre sarà certamente intervenuta ...di questo ne sono certo.Rimane un argomento molto valido e di riferimento per tanti vecchi possessori di carburate e non.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    .Rimane un argomento molto valido e di riferimento per tanti vecchi possessori di carburate e non.
    ecchecazzo !!!!
    qui mi scatta una doppia ravanata , con strizzatatona finale .

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ho letto con piacere quasi tutti i commenti relativi agli inconvenienti delle ns moto...però vorrei sottolineare che se valgono per le moto di qualche anno fa,non certamente riguarderanno quelle di ultima produzione,perchè la casa madre sarà certamente intervenuta ...di questo ne sono certo.Rimane un argomento molto valido e di riferimento per tanti vecchi possessori di carburate e non.

Carmelo....è prassi comune che spesso, tranne pochissime eccezioni, il medesimo modello nel corso degli anni subisca impoverimento e non arricchimento, in una politica di ottenimento del massimo profitto e riduzione dei costi.
    E' vero che spesso i modelli successivi non hanno più alcune rogne delle prime serie riguardo per esempio l'elettronica o difetti dovuti a mal progettazione di qualche specifico componente, ma è inconfutabile che spesso la versione successiva abbia componentistica più scadente in generale.
    Non credo che triumph faccia eccezione.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    ecchecazzo !!!!
    qui mi scatta una doppia ravanata , con strizzatatona finale .

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Carmelo....è prassi comune che spesso, tranne pochissime eccezioni, il medesimo modello nel corso degli anni subisca impoverimento e non arricchimento, in una politica di ottenimento del massimo profitto e riduzione dei costi.
    E' vero che spesso i modelli successivi non hanno più alcune rogne delle prime serie riguardo per esempio l'elettronica o difetti dovuti a mal progettazione di qualche specifico componente, ma è inconfutabile che spesso la versione successiva abbia componentistica più scadente in generale.
    Non credo che triumph faccia eccezione.
    Certamente! Quoto!......Sulla componentistica Ducati e Guzzi sono all'avanguardia delle ciofeche...noi triumphisti ci difendiamo ancora e non so per quanto. Triumph ,come tutte le case produttrici di moto non si esenta dall'impoverimento....però sono ancora ottimista,perchè ce le fa pagare care e poi conta il blasone.....speriamo sia cosi'!
    Ultima modifica di carmelo23; 07/06/2015 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Certamente! Quoto!......Sulla componentistica Ducati e Guzzi sono all'avanguardia delle ciofeche...noi triumphisti ci difendiamo ancora e non so per quanto. Triumph ,come tutte le case produttrici di moto non si esenta dall'impoverimento....però sono ancora ottimista,perchè ce le fa pagare care e poi conta il blasone.....speriamo sia cosi'!
    171126495-493706f7-332c-493f-a3fa-71adc69ddd4a.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995

Sinceramente non condivido quest'entusiasmo per la qualità triumph...perché non c'è moto ferma che non guardi nel dettaglio, e ti assicuro che ho l'occhio abbastanza navigato, considerato il discreto numero di moto possedute, per valutare la qualità di un bullone o di un interruttore o di una cromatura.
    La qualità complessiva triumph, a mio parere raggiunge appena la sufficienza.
    Se ti capita appena vedi un gs, di cui peraltro qualche possessore si lamenta paragonandolo alle versioni precedenti, osservane la bulloneria, la precisione degli assemblamenti e la robustezza che emana.
    E poi guarda la bonnie.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non condivido quest'entusiasmo per la qualità triumph...perché non c'è moto ferma che non guardi nel dettaglio, e ti assicuro che ho l'occhio abbastanza navigato, considerato il discreto numero di moto possedute, per valutare la qualità di un bullone o di un interruttore o di una cromatura.
    La qualità complessiva triumph, a mio parere raggiunge appena la sufficienza.
    Se ti capita appena vedi un gs, di cui peraltro qualche possessore si lamenta paragonandolo alle versioni precedenti, osservane la bulloneria, la precisione degli assemblamenti e la robustezza che emana.
    E poi guarda la bonnie.
    E' la mia prima Triumph...certamente con il tempo avrò modo di verificare il prodotto...la Bmw costruisce le migliori moto al mondo...lo sapevo da molto tempo. Le prime impressioni, paragonate al vecchio Guzzi,sono migliori e questo mi basta...e poi mi piace da impazzire e mi fa tralasciare incosciamente quelle che sono le pecche acclamate. E poi nonostante tutte le evidenti incongruenze,nessuno,me e te compreso,pensa di disfarsene...Vero?????
    Ultima modifica di carmelo23; 07/06/2015 alle 18:41

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    basta anche solo che guardi una qualunque giapponese ( anche 4 cilindri ) , il cui prezzo di listino si aggiri attorno ai 10mila euri , per accorgerti di quanto bene son fatte , di quanto contenuto tecnico e meccanico ti danno con la stessa cifra di un ferro più o meno cromato della Triumph.
    Si approfittano della moda vintage e del blasone ( che poi è morto da quando McQueen ha smesso di correrci nelle gare ) , ed io sebbene l' abbia comprata ne sono più che consapevole .
    Un pò come comprare certi piumini invernali di marca modaiola pagandoli 500 euri e che non valgono una pippa , se si graffiano si strappano , se prendono l' acqua , si inzuppano per giorni .... quando con la stessa cifra hai una giacca tecnica da alta montagna ed altissime prestazioni , robustezza ed impermeabilità , solo che devi andare su marche per abbigliamneto tecnico specifico d' alta quota , nulla a che vedere con le marche modaiole dai colori che acchiappano . Sono scelte individuali più o meno giustificabili , ma la qualità è tutta un' altra cosa .

ps : " Sulla componentistica Ducati e Guzzi sono all'avanguardia delle ciofeche.. "

questa Ducati viene come la tua Bonneville . Vai a guardarla in concessionario , toccala , salici anche da fermo , informati sulle regolazioni che ha . L' ha presa un mio amico , ed è uno spettacolo . Altro che avanguardia della ciofeca !
    Schermata 2015-06-07 a 20.30.05.jpg
    Ultima modifica di Sergio72; 07/06/2015 alle 19:30

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima