qualcuno ha montato le selle confort originali? c'e' molta differenza dalle standard o sono preferibili le touratech??

qualcuno ha montato le selle confort originali? c'e' molta differenza dalle standard o sono preferibili le touratech??
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Io ho acquistato un cuscino delle HAIRHAWK (quello medio) presso www.bikerfactory.it e con un centinaio di euro è passato il problema al mio posteriore.

Come detto nell' altra discussione, avrò modo di testare la differenza tra le confort e le Touratech il 20 giugno.
Ti saprò dire.
imparagonabili... per viaggi di una certa lunghezza..... touratech!!!!!!
Io ho le confort e rispetto alle originali non ho trovato una gran differenza. Sulla prossima moto metterò le touratech, tutti ne parlano un gran bene
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Tutti tranne il conto in banca![]()

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
montate touratech .. sul vecchio GS...... poi sulla Tiger.... ed ora ci stò pensando sulla nuova GS...... ogni volta sono 700 belle monete che se ne vanno dal portafogli.... ma ogni volta il sedere ringrazia.
In ogni caso sempre rivendute a parte con la vendita della moto a circa il 50% del loro valore.... quindi..... fate bene i vostri conti

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)