il giro all'incirca si aggirerà nei passi ... tra rolle, canazei, sella e poi vediamo le nuvole , il sole o le stelle...
lista:
Gixxxer
Daver
Nick74
Pao
...

il giro all'incirca si aggirerà nei passi ... tra rolle, canazei, sella e poi vediamo le nuvole , il sole o le stelle...
lista:
Gixxxer
Daver
Nick74
Pao
...
I tigeristi riposano le chiappe ad Alleghe. Dopo Rolle, Sella, Gardena, campolongo, Valparola.... Tra poco si riparte per il San Pellegrino....
547 km, 27 litri di benzina, cinque volti quasi sempre sorridenti, un milione di curve, millemila mt di dislivello, due caffè, un toast, uno strudel ed una fetta di sacher a mezzi. Qualche goccia di pioggia, un mercedes SL che andava come un caccia e che ha tentato deliberatamente di buttarmi in terra, un Golf plus che voleva vedere da vicino le mie gomme.
Un'aquila reale che ha scagazzato in volo, un caldo infernale, uno chalet con vista sul Sasslong e sulle Odle, un passo di Campolongo salito e sceso dallo stesso lato, un po di autostrada ed un po di valdadige, sempre più caldo...
E poi ancora sorrisi, ancora curve, ancora mani che si stringono e occhi che raccontano del piacere di condividere strade, cibo, parole, cielo, roccia, nuvole.
E infine l'ultima curva e resto solo a percorrere gli ultimi km che mi separano da casa, nel traffico dei vacanzieri della domenica che rientrano dal lago, cotti dal sole e dalle birre...
Grazie a Nicola, Davide, al mio amico Mauro col GS e soprattutto a Pao ed alla sua morosa, che hanno fatto più fatica di tutti. Spero di rivedervi presto!
IMG_1520.jpgIMG_1521.jpg

@gixxxer ho un' idea: scriviamo un libro![]()
( guarda che sono serio io )
Ultima modifica di pao dela flores; 08/06/2015 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao a tutti, è stato un grande giro.
Grazie ad Andrea che ha organizzato e tutti i partecipanti per la splendida compagnia
Ci siamo lasciati dopo Alleghe, la mia idea era quella di tornare casa presto facendo Passo Cereda quindi per Bassano facendo un pezzo di strada già fatto la mattina ... ma faceva ancora troppo caldo in pianura, quindi ho deciso di salire sull'Altopiano di Asiago ed attraversarlo tutto, in modo che nel frattempo calasse un po' il sole.
Le foto di ieri:
https://goo.gl/photos/2aSDhXMSoDBJ9tUn8
E adesso sotto con le proposte per i prossimi giri
Buona settimana a tutti![]()
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com

Finalmente Google ha elaborato il photospere di Passo Sella:
https://www.google.com/maps/views/vi...12006775440066
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com