Se monto un dunlop gp racer 190...poo mi andrà a toccare la catena?
Se monto un dunlop gp racer 190...poo mi andrà a toccare la catena?

io avevo una GP non racer 190 e non mi ha dato nessun problema![]()

mi pare che not normal monti abitualmente quella misura di dunlop in vari modelli (d212, slick, e credo anche d211) senza mai aver avuto il minimo problema![]()

il gp racer 190/ 55 tocca la catena , almeno a pressione pista e con la catena normale, non so con la 520 . I GP, sia 211 che 212 non toccano, sono 190 "nominali" ma sono più stretti di un 190 classico.
Alla fine ho usato le gp racer slick a rijeka nessun problema. ..a parte il volo alla zagabriama è un altra storia...grazie a tutti comunque per le risposte
Piccola premessa : è un annetto che giro in moto e sono un pilotino della domenica a rijeka prima di sdraiarmi giravo in 43 - 42 alto quindi non posso darti le sensazioni che magari ha uno che gira veramente forte. Comunque il 190 211 gp racer ( slick ) ci sta, e io ho corona e catena originale ( tra l altro se prendi un metro e misuri il battistrada vedrai che è ugale a quello delle pirelli v2 180 / 60 ).
Io com il 190 mi son trovato bene ho girato più forte ma credo che più che la gomma sono io che sto imparando, fatto sta che mii hanno dato tanta fiducia e avevo ancora del margine, poi io ho fatto una ventina di giri poo mo si è puntata la pedana e sono caduto.secondo me va un gran bene anche il 180 l importante è che sia assettata bene la moto.
Il gommista dice che è meglio il 212 sopra con le alte temperature perché poi 211 inizia un po a scivolare.
Comunque a luglio ci ritorno voglio recuperare giugno![]()