Sono fantastiche e non ho la più pallida idea di che significhi cintura a 0°Per le pressioni 2.5/2.3 anche in coppia senza bagagli

Sono fantastiche e non ho la più pallida idea di che significhi cintura a 0°Per le pressioni 2.5/2.3 anche in coppia senza bagagli
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Salve raga,
forse faccio una domanda a cui è stata già data una risposta...ma queste gomme vanno bene anche per la XC?
TCP Rider
Montate oggi le contiroad, 300 euri, qui tutto costa di più. Ora vedremo se la moto cambia davvero
Riuppo il post per avere un parere: sono indeciso tra Roadattack 2 ed EVO 2. Leggo che le evo sono state migliorate sul bagnato, la differenza di prezzo e' relativa ma esiste (circa 30 euro).
Oltre al bagnato, le evo possono garantire qualche km in piu'?
I prezzi migliori che ho trovato sono praticamente identici tra pneusgiovo e tirendo. Darei ovviamente preferenza al primo a questo punto, passando dai 207 dei roadattack 2 ai 235 degli EVO.
Orsu', votate!![]()
Speravo qualcuno rispondesse, anche io ho il tuo stesso dubbio Gixxxer. Tu che hai comprato alla fine?

L ho obbligato a prendere le tra il attack 2
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ah ok! Io le cambio la settimana prossima, se testate durante il weekend fatemi sapere impressioni e feeling...
Ho letto la discussione dedicata grazie![]()
Ultima modifica di Simo786; 20/03/2015 alle 09:04 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno a tutti!
Qualcuno mi consiglia un gommista zona Verona?
Ho intenzione di montare le Roadattack2 evo come vi siete trovati?
Grazie