Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ho lasciato la Tiger....

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da bikerm Visualizza Messaggio
    beh che c'è di male? se saluti e ti diverti...le moto vanno e vengono...le persone restano....GS o Tiger.....sempre in moto vai....se mi prendevi uno sputer....allora...............

Io saluto tutti a prescindere...poi se mi salutano bene...altrimenti...ok lo stesso....ci perdono loro mica io....

Certo; io non c'è l'ho con nessuno......ci mancherebbe, tantè che un neo socio del mio MC ha un GS e notavo con stupore e piacere, che saluta tutti (caso unico in Italia? ); il fatto è che lui....è il primo GS che ha e non detto che non sia l'unico che avrà....

Io....non dedico del tempo a cose....inutili ; preferisco, per la mia salute, tenere le mani sul manubrio che toglierne una.....inutilmente e con i "Giessisti" al 90% (almeno) è così.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Dispiace che un altro tigerista va via, manco fosse tutto sto disastro questa moto. Quest'anno è stata una diaspora. Buon viaggio.
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Normale ciclo Scimpa...

Io ho sempre sostenuto che ci sono 3 tipologie di motociclisti appassionati a parità di mezzo ottimo:

-Quelli che tengono una moto 10 e più anni perchè è bellissima
    -Quelli che ogni 2 la cambiano anche se ne hanno una che gli piace moltissimo perchè fondamentalmente gli piacciono tutte
    -Quelli che ogni 2 anni vorrebbero cambiarla anche se hanno una moto che gli piace moltissim,o ma non possono

Le percentuali sono:
    5%
    15%
    80%

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da scimpa Visualizza Messaggio
    Quest'anno è stata una diaspora.

Probabilmente....solo sul forum

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Normale ciclo Scimpa...

Io ho sempre sostenuto che ci sono 3 tipologie di motociclisti appassionati a parità di mezzo ottimo:

-Quelli che tengono una moto 10 e più anni perchè è bellissima
    -Quelli che ogni 2 la cambiano anche se ne hanno una che gli piace moltissimo perchè fondamentalmente gli piacciono tutte
    -Quelli che ogni 2 anni vorrebbero cambiarla anche se hanno una moto che gli piace moltissim,o ma non possono

Le percentuali sono:
    5%
    15%
    80%

Anche con le donne e' così...:biggrin3 test ride a parte
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Io sono della categoria che anche se volessi non potrei. Eppoi mi fa incazzare una cosa: ho chiesto quanto valeva la mia moto di 3 anni per passare alla nuova 800/xc e mi davano 6000€!!! Allora io dico, perché devo buttare via i soldi? Per fare contenta una casa produttrice che secondo me si è anche un po montata la testa?
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    D'altronde la moto era a listino a 11500...meno l'iva sono 8970....
    3mila euro di svalutazione in 3 anni mi sembrano normali...PURTROPPO

Da privato la piazzi a 7500 tranquillamente, diepnde dai km ovviamente.
    A me ne davano 7500 ed ha due anni con 24mila km ma è una st (privato)
    Concessionario manco lo chiedo...mi verrebbe da piangere.
    Ultima modifica di tytanico; 11/06/2015 alle 08:34

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Si , io ho fatto il grande salto adesso perchè ho venduto ancora "bene" la Tiger ed avevo intenzione di prendere il kappone cercandolo con calma usato.
    Così ho fatto sono stato quasi due mesi senza moto dopo aver venduto la Tigrotta ed ho cercato con calma un ottima occasione fino a quando ho trovato l'attuale con meno di un anno di vita, soli 1700 Km e già ben accessoriata ad un ottimo prezzo
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Io faccio parte della categoria che la moto la vuole nuova fiammante da sverginare,piuttosto mi tengo 10 anni l'auto e ci faccio 300.000 km che poi in proporzione perde molto di più di una moto....un esempio...BMW serie 3 del 2007 prezzo di listino 40.000 scontata 36.000 prezzo di mercato 2010 18.000 2013 13.000 2015 6.000 ....W le moto
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Guarda Lucas, moto o macchina poco cambia, io ho comperato negli ultimi 4 anni sia la moto che la macchina nuove fiammanti e ci perdi un botto.
    Prima di questa esperienza avevo sempre comperato usato praticamente nuovo, ovvero con al max un anno di vita e pochissimi km, informandomi stra bene sul proprietario ecc ecc. (sono un pistino mica da poco... ) Il Kappone l'ho preso da un signore 70 enne piacevolissimo e super meticoloso e ci ho risparmiato ben 4500 euro e la moto è NUOVA e con il primo tagliando fatto e pagato oltre al bollo per un anno
    Non ti sto a dire della macchina, lasciamo davvero perdere... Mai più . poi come giusto ognuno deve fare come vuole ci mancherebbe
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima