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Discussione: Dubbio su sospensioni e mono Daytona per solo uso pista

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    Se vuoi un buon avantreno senza spendere cifre esorbitanti metterei i pompanti nuovi , cosi sistemi l'idraulica in modo ottimale, e se non pesi troppo lascerei le molle standard, fine corsa va a gusti ,io lo toglierei, livello olio basso con un buon olio e sei a posto.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Dado86
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    Io peso 77kg senza contare il vestiario....tu che dici??Possono andare le originali??
    Allora metto i pompanti Mupo a 4 pistoncini e tolgo il finecorsa facendo i 3 forellini da 2,5 sul tappo in fondo giusto??Almeno mi sembra di ricordare di aver letto così.
    Poi quindi dovrei aver un buon assetto per la pista ;-)

    Ah dimenticavo, come olio quale mi consigli??Marca, gradazione e quantità??Thanks ;-)
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  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    Io uso il motul 5w e mi trovo bene, livello camera d'aria sulla forcella di serie 120/125, io peso come te e le molle da 95 son troppo dure, infatti avevo messo una di serie e una 95.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    la bitubo usa Silkolene, il PRO RSF è molto buono da quel che so, per la nostra forcella 5W.

    @Dado86, se fai la modifica al finecorsa, potresti fare due foto? e dirci come ti trovi? al prossimo giro missà che lo farò anch'io
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
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    Franzoni Motori - pagina facebook

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Dado86
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    Ok, grazie mille a tutti....a lavoro eseguito vi faccio sapere e se faccio la modifica al fine corsa posto delle foto 😉👍

  7. #16
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    io ho già deciso che quando rifarò la forca la tiro giù, la impacchetto e la spedisco al @NOT NORMAL garage
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
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    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    la bitubo usa Silkolene, il PRO RSF è molto buono da quel che so, per la nostra forcella 5W.

    @Dado86, se fai la modifica al finecorsa, potresti fare due foto? e dirci come ti trovi? al prossimo giro missà che lo farò anch'io
    non è troppo "duro" il 5w? guardando i cst a 40° (poi ci sarebbe da vedere una volta dentro la forcella ) lo danno a 26,7 l'originale è a 15,3.
    A me su Street R con idraulica Fg consigliarono Silkolene 02 synthetic fork oil cst 17,9 full Synth, in precedenza avevo il suo olio fg con cst sui 15.
    La strada è solo musica che prende forma

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    sinceramente sono andato un po' a fiducia e per sentito dire, da chi l'ha provato e si è trovato bene con quell'olio, però in effetti i valori sono differenti, lascio parola ai più esperti
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  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Dado86
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    Lavoro alle forche con pompanti Mupo a 4 pistoncini ed eliminazione finecorsa FATTO...dietro ho montato un Mupo ab1 revisionato e mi hanno fatto le regolazioni di base consigliate da Mupo...adesso secondo voi con che regolazione di base inizio sulle forche???Domenica vado a testarla a Nuvolari!!!Grazie ;-)

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