Prese. 280 bauletto maxia e52 compreso
Prese. 280 bauletto maxia e52 compreso
Ultima modifica di Loved; 24/05/2015 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

Ottimo!!! Ora caricale di roba e vai![]()
Ciao ragazzi.. Ho la tiger sport con il porta pacchi originale e un amico mi ha prestato un vecchio bauletto da 40l con piastra ma i fori nn corrispondono.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Volevo caricare le foto ma nn riesco... Cmq è un givi e c'è scritto maxia
Sapete però se posso montare sul mio poeta pacchi originale piastra e bulletto di altre triumph? Tipo tiger 800 o 1200
Ultima modifica di ozzygas; 10/06/2015 alle 22:21 Motivo: Unione Post Automatica

Parto tutto di un fiato...allora...
Se vuoi montare quel bauletto Givi maxia (che ha l'attacco monokey) devi togliere il portapacchi originale gigante, mantenendo la piastrina di metallo che c'è sotto...poi devi prendere una piastra Givi con attacco monokey (tipo quella del v-strom 650) e forarla in corrispondenza per fissarla alla piastrina che è rimasta sulla moto...così potrai agganciare il Givi...è più difficile dirlo che farlo..
Leggi attentamente questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...osteriore.html
Approfitto della discussione per fare un paio di domande.
Io monto a piastra bauletto swmototc con sopra un V47 nn carbon e fin qui nessun problema, visto l'avvicinarsi delle ferie estive vorrei abbinarci due belle borse laterali rigide con relative telaietti, ho letto tutte le 17 pagine di di scussone e mi sono fatto un idea, però vedendo le vostre foto montate tutti lo scarico originale.
Io ho messo l'sc passo basso, fra l'altro ho messo quello tiger 1050 riadattando il collettore.
Con questo scarico rischio di scioglierle? Ci stanno comunque i telaietti lateralie e le borse?
Grazie
Qualcuno mi potrebbe dire la misura esatta della larghezza dei telaietti givi senza borse montate..??
Mi interessa xchè ho trovato un'azienda di bologna che fa valigie in alluminio molto simili alle sw-motech praticamente su misura con attacco monokey.
Cavolo, interessa anche a me... Se puoi posta le foto delle valigie, vorrei vederle... Grazie