Non cerco un missile,non cerco un milledue mi prendo la media migliore che mi sono ritrovato sotto le natiche nell ultimo mese di prove.....![]()
Non cerco un missile,non cerco un milledue mi prendo la media migliore che mi sono ritrovato sotto le natiche nell ultimo mese di prove.....![]()
e fai più che bene, beato te

Ohhhh bravo finalmente uno che compra....Tiger.....foto e benvenuto nel forum.....gran moto.....ma st o xc ....(si chiamano ancora cosi??)...
...e aggiungo...non è che va piano poi sta moto.... i 200 sono un bell'andare.....
Ultima modifica di bikerm; 11/06/2015 alle 13:02
st o xc?
xr o xc ?
xrx o xcx
Oppure XCA ???
Oppure usata, la mia ad esempio ?![]()

Tanta sana invidia e complimenti. Io sono ancora a caccia della tigre. Se la trovo, non gli farò del male![]()
![]()
Se non si osa, che si vive a fare......

Bravo! Hai fatto bene!
Io l'ho presa un mese fa e mi trovo benissimo (ho preso la stradale del 2014).
Non capisco tutte le critiche che ho letto sul forum. A me pare una moto equilibrata, una vera crossover con cui ci puoi fare di tutto.
Bel motore potente e lineare, ci puoi fare turismo, non ci sono on/off (non so cosa dicano altri... mi pare abbiano in mano un'altra moto).
Va da dio.
Gli ho sistemato un paio di costine per cucirmela un po' addosso ed è perfetta.

Buona strada![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Eh si,bravo gianca! Non posso che essere daccordo con te
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk