Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: Tridays 2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da walter03 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi sto organizzando per venire...dovremmo essere 2 o 3 triumphisti e, forse, le relative morose...
    Mi sembra di capire che sia ormai tardi per sperare in qualche alloggio/posto in albergo in paese. Non essendovi mai stato chiedo a chi e' piu' esperto se vi sia la possibilita' di sistemarsi in tenda, in qualche campeggio o altro?

Grazie e a presto
    Certo, c'e' un campeggio a circa 3 km dalla città, sotto una bellissima cascata.

Citazione Originariamente Scritto da Trox09 Visualizza Messaggio
    Ciao ragassi ! Noi siamo in 3 e Partiamo da Cuneo ! Finalmente dopo due anni che proviamo ad organizzare, ma qualcosa ci ha sempre messo i bastoni tra le ruote, dovremmo farcela. Ci si vede a fine mese

PS: Vorrei chiedere a qualcuno pratico della zona qualche info:

Abbiamo optato per una tappa (Brunico) in modo da rinfrescarci un po' e per riposare un pochino, in modo da approdare il mattino successivo in Neukirchen in piena forma e speranzosi di trovare qualche bella strada divertente e potercela godere al meglio.

Qualcuno conosce le due strade? Quella che non passa da Lienz merita? O rimane magari troppo piccola, stretta e alla fin fine non divertente? Premetto che io non conosco assolutamente la zona, è la primissima volta. Grazie in anticipo

gsdgcq.jpgImmagine.jpg
    Nel secondo caso fai il passo Stalle, nel primo caso fai il fondovalle della Drava (praticamente solo trasferimento) fino a Lienz. Ti consiglio assolutamente la seconda opzione.
    Ultima modifica di Filomao; 11/06/2015 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •