piace molto anche a me, anche se ho qualche riserva sulla sella corta con telaio non raccordato
piace molto anche a me, anche se ho qualche riserva sulla sella corta con telaio non raccordato
È semplicemente una figata! Complimenti

bella
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Molto bella complimenti

Bella......ma a mio gusto toglierei pad e fregio dal serbatoi,comunque bella![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Complimenti.
Veramente bella.![]()
la moto è iniezione, del 2008. sto cambiando adesso il manubrio con un flat track galli moto.
il porta bollo lo devo acquistare ed infine vorrei cambiare la strumentazione...
avete consigli? senza dilapidarmi la proprietà'?
ho solo un problema... in rilascio lo scarico scoppietta come un dannato... spero che con la rimappatura della centralina (la Zard mi ha consigliato 2 in 1 racing) si possa un po' alleviare.
grazie per tutti i complimenti, per me la moto è libertà', come ho detto è la mia valvola di sfogo, il mio modo per evadere per qualche ora dalla routine familiare lavorativa...![]()
la moto mi piace ma la trovo un po' mozzata dietro.
Le gomme poi non ce le vedo.Meglio il tasello.
Fosse mia (ma non è quindi fai come ti pare!! ;:-)) inserirei un parafango dietro un po' più lungo e soffietti neri forcella.
il posteriore non mi convince : però è questione di gusti. Di scrambler vedo poco ... non ho capito che strada vuoi prendere.
forse , fossi in te, piuttosto che al manubrio ed alla strumentazione , penserei a mettere a posto la ciclistica : sospensioni & co.