è così inintellegibile che un motore tiratissimo come quello di una motogp venga limitato a "soli" 159 cv per poter offrire la garanzia, l'affidabilità e la fruibilità di qualsiasi altra Honda nell'uso su strada?
certo, potevano fare come Ducati, un carrozzone di latta che di moto da gran premio non aveva niente, venduto per 200 cavalli di cui neanche 160 reali, col divieto assoluto di mettere la moto sul banco e l'affidabilità di un cesso che su strada grippava ed in pista pigliava fuoco
se Honda vende una moto da corsa targata, significa che è davvero una moto da corsa (ma basta guardarla, del resto, per capirlo) e che davvero può essere usata su strada senza problemi, dal caffè al bar al giro del mondo con solo benzina ed olio
per chi vorrà solo correrci, nel prezzo è incluso il kit da pista, che tra le altre cose sblocca la centralina e permette di superare i 215 cavalli e fa decadere la garanzia, che per una moto da corsa non esiste
questo ovviamente va specificato, perché l'italiano medio giustamente non sa che farsene di una motogp limitata a 159 cv
concordo su tutto. Unico appunto; il kit pista non e' compreso nel prezzo
RC213V-S | Honda
guardatevi il sito e le faccie di marquez e pedrosa in fase di presentazione.....
Ultima modifica di massimio; 12/06/2015 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
grande warst![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
piu' che altro perché l'italiano medio,che per inciso non capisce un cazzo di moto ma guida le piu' belle,non capisce perché deve farsi perculare al bar dall'amico mortaccione col cbr 1000 che di cv ne ha 181 o peggio da altre 1000 che ne hanno 200 in totale affidabilita' e garanzia per poi essere costretto a riportarla a potenza piena,piena? solo 15cv in piu' delle mille di prima e illegale in strada
,che ci si aspetta da un mezzo della madonna derivato da una moto gp e poi spaccare tutto come è successo a chi con l'r7 per non buscarle da chiunque la riportava a 150cv.... allora secondo il mio modestissimo parere se ho un po' di dindi da spendere e voglio tirarmela o godermela in pista o in salotto secondo i punti di vista prendo questo gingillo che costa un terzo,ne hanno fatte solo 500,ha 200cv e pesa 155 kg e cosa non secondaria a differenza della honda è forse una delle piu' belle moto mai prodotte
Ducati-Panigale-1199-Superleggera.jpg ps non sono un ducatista ma quando una moto è uno spettacolo del genere il marchio non conta
Ultima modifica di tiger one; 12/06/2015 alle 14:45
versys 1000 SE verdissima
si comunque sta honda costa veramente troppo....
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Per spendere certe cifre mi prenderei una SBK usata da qualche Team. Il Team Alstare vendeva le ultime Suzuki a 62.000 euro, il resto lo spenderei in revisioni e ricambi. Se posso spendere piú di 200.000 euro posso permettermi un mezzo piú delicato ma piú simile ad una vera motoGP, non parlo di prestazioni ma di contenuti tecnici. Distribuzione, pistoni, bielle,alimentazione,elettronica,materiali diversi per favorire l'affidabilitá mi stanno bene peró mi fai pagare di meno perché questa moto non é una derivazione ma un'imitazione fatta bene di una moto da corsa. Non so se mi sono stato spiegato![]()
io se avevo i soldi con 188.000 euro mi facevo un parco moto da PAURA !! mi piace solo fantasticare con tutte le moto che avrei potuto prendere..