Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 502

Discussione: TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!

Puoi anche fare il mio nome, senza nasconderti dietro il ditino, per dire...
    E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..
    BRRRRRRRRR....RATTLE.....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.

Grazie.
    monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti

e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica .............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio

io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta
    .......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?

e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..addirittura sono uno che si nasconde
    ..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata
    ..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..
    Ultima modifica di streetTux; 12/06/2015 alle 14:03
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.

cordialità,
    Andrea Toso.
    a mio umilissimo parere si e' presa la strada sbagliata, da ambo le parti................dai andrea, le cose extra calcio non c'erano prima........non metterle adesso

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    BRRRRRRRRR....RATTLE.....
    propenderei per un refuso
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/06/2015 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

..addirittura sono uno che si nasconde
    ..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata
    ..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..
    non ho detto che sei uno che si nasconde: ho detto che in questo frangente ("nascondersi dietro un dito" è solo un modo di dire, come tutti sanno) stavi chiaramente parlando di me, senza bisogno alcuno che tu ora lo confermassi (visto che l'avevano già capito anche i sassi).
    Se poi i miei post non ti piacciono, anzi, se li trovi talmente offensivi da doverli citare perfino in un altro thread dove io non sono finora nemmeno mai intervenuto, puoi sempre ignorarli: ti assicuro che me ne farò una ragione.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
    ..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti

e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica .............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio

io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale

.......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?

e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini?
    Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
    Ok.
    Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
    Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
    Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?

..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
    ..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio
    Onorato di averti allietato le giornate
    Ultima modifica di emidio_speed; 12/06/2015 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
    Ok.
    Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
    Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
    Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?

Onorato di averti allietato le giornate
    tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.

per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale

relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima